Scegli uno di questi colori e scopri i tuoi lati positivi e negativi | Rimarrai stupito

Prova questo test della personalità in cui dovrai scegliere uno tra i quattro colori presenti per scoprire i lati positivi e negativi del tuo carattere

Immergiti in questo articolo in cui dovrai scegliere uno dei quattro colori presenti nell’immagine. Osserva con grande attenzione, poi fai la tua scelta!

test colori
Scegli uno di questi quattro colori per scoprire i lati negativi e positivi del tuo carattere – Pontilenews.it

Ogni persona ha un colore preferito, c’è chi preferisce quelli caldi e chi, al contrario, ha una predilezione verso i colori freddi. Tu cosa preferisci? Nell’immagine posta al di sopra di questo paragrafo ci sono quattro colori, scegline uno per iniziare il test!

Come avrai potuto notare sono presenti quattro tavolozze: una verde, una rossa, una blu e una gialla. Dopo aver scelto un colore prosegui con la lettura dell’articolo per poter scoprire alcuni aspetti inediti della tua personalità. 

Scegli uno di questi quattro colori e leggi il il messaggio corrispondente

Hai scelto il colore verde? Vuol dire che sei una persona molto tranquilla, non ti fai troppi problemi e accetti ogni cosa che ti capita nella vita senza analizzarle più di tanto. Tale condizione, però, ti porta a vivere senza ambizione: un vero peccato visto che hai tantissime qualità che potresti sfruttare diversamente.

scelta test colore
Scegli uno di questi quattro colori e leggi il il messaggio corrispondente – Pontilenews.it

Se la tua scelta è ricaduta sul colore rosso vuol dire che sei una persona estremamente creativa. Ha tantissime idee interessanti e le altre persone, spesso, le trovano geniali. Sei determinata e ambiziosa, tuttavia non sempre riesci a concentrarti su più cose allo stesso momento. Ciò ti porta a perdere tantissimo tempo.

Se hai optato per la tavolozza color blu significa che sei una persona che analizza un po’ tutto. Sei saggio e curioso. Il troppo pensare, però, ti porta ad essere condizionato dal giudizio degli altri e ti pone un limite verso la vita. Cerca di rilassarti maggiormente, non frullare incessantemente con quella testa!

Infine se la tua scelta è stata la tavolozza gialla vuol rie che sei ottimista e solare. Vedi sempre il bello delle cose, ti piace passare tanto tempo in compagnia di amici e parenti. Il tuo carattere, però, ti porta a fidarti con estrema facilità degli altri e non sempre è una scelta giusta.

Vuoi fare un altro test della personalità? Clicca QUI per accedere immediatamente in una nuova pagina in cui troverai ciò che stai cercando.

Impostazioni privacy