Harry e Meghan, i due stanno ancora insieme? Il principe beccato in una suite

Harry e Meghan stanno ancora insieme o sono in realtà segretamente separati? Il principe è infatti stato “beccato” da solo in una suite…

Harry e Meghan sono di certo una delle coppie più chiacchierate del mondo royal. I due sono sempre state due voci fuori dal coro all’interno della Royal Family britannica e ala fine hanno voluto prendere le distanze da essa scegliendo di vivere lontano dall’Inghilterra, nella terra natia di Meghan, la California. La coppia è sempre apparsa unitissima nel corso dei cinque anni di matrimonio (si sono sposati nel 2018) ma ora c’è chi dice che tra i due le cose non starebbero andando molto bene.

harry meghan stanno ancora insieme
Harry e Meghan stanno ancora insieme o si sono lasciati? Foto: Ansa – pontilenews.it

Di recente, infatti, è trapelata la notizia piuttosto curiosa messa in giro dal tabloid inglese The Sun. Il principe Harry avrebbe infatti prenotato una suite in un prestigioso hotel di lusso non troppo distante da casa sua. E tutti hanno cominciato a chiedersi per quale motivo l’abbia fatto…

Harry in procinto di separarsi da Meghan? La bomba del The Sun

Non è stata la prenotazione in sé a preoccupare i fan dei Sussex: è infatti emerso un altro dettaglio piuttosto che avrebbe lasciato senza parole tutti i lettori del The Sun: Harry avrebbe prenotato la camera d’hotel a tempo indeterminato. Questa notizia ha immediatamente fatto nascere moltissime congetture e ipotesi riguardanti la fine imminente del matrimonio tra Harry e Meghan.

harry meghan si sono lasciati
Harry e Meghan si sono lasciati? Cosa è emerso di recente. Foto: Ansa – pontilenews.it

Molti affermano che i due si siano allontanati da qualche tempo, dopo l’accoglienza gelida del libro di Harry sulla Royal Family, Spare. Stando a queste voci, la Duchessa di Sussex non avrebbe più retto l’oppressione continua dei media, della stampa e dei fan dei royal e avrebbe deciso di fare un passo indietro lasciando il povero Harry. Insomma, i sorrisi e l’affetto mostrato in pubblico ultimamente non sarebbero altro che una recita messa su per non attirare eccessivamente l’attenzione die media su di loro e sulla relazione fallita.

Alcuni fan pensano che la possibilità di un divorzio imminente tra i due sia molto alta. A dar prova di questo, secondo loro, è il fatto che Harry non si amai apparso insieme alla moglie agli eventi pubblici (come l’incoronazione di Re Carlo) e che non l’abbia mai seguito durante i suoi viaggi a Londra per presenziare alle udienze contro il Daily Mail e il Daily Mirror (accusato di aver diffuso documenti di natura privata sulla sua vita). La situazione è però ancora ben poco chiara. Che il principe abbia davvero deciso di trasferirsi a tempo indeterminato nella suite d’hotel per stare lontano dalla Markle? O la prenotazione della camera è avvenuta per uno scopo preciso? Come al solito, il tempo ci svelerà la verità…

Impostazioni privacy