Hai le unghie fragili? Risolvi subito con questo rimedio naturale

Le tue unghie sono fragili? Allora dovresti assolutamente provare questo rimedio naturale: risolverai in un attimo!

Avere una mano perfettamente curata e delle unghie spettacolari, laccate, prive di imperfezioni e pellicine, è sicuramente ciò che ogni donna desidera. Sappiamo bene che le mani sono il primo biglietto da visita che presentiamo quando conosciamo qualche nuova persona: ecco perché devono essere sempre perfette!

Unghie fragili
Unghie fragili, rimedio naturale: provalo, è super efficace – Pontilenews.it

Può capitare però, che in determinati periodi dell’anno, le unghie diventino sempre più fragili e tendano a spezzarsi. Causa i detersivi che utilizziamo, causa il freddo o il troppo caldo, la mancanza di vitamine o il forte stress.

Anziché lasciarle per conto proprio, aspettando che ricrescano forti e sane, possiamo velocizzare questo processo, utilizzando un semplicissimo rimedio naturale. Siete pronte a sapere di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Per evitare di avere unghie fragili, dobbiamo utilizzare questo meraviglioso rimedio naturale: risolveremo il problema in un attimo!

Negli ultimi anni per poter avere una mano meravigliosa, ben presentabile e ben curata, sempre più persone ricorrono all’utilizzo di gel, colate e ricostruzioni. Colori meravigliosi, sgargianti, alla moda, permettono di ottenere un risultato unico e perfetto! Queste nuove tecniche consentono anche di nascondere imperfezioni, micosi e soprattutto rotture: insomma, tendono a rafforzarle. Solo che, nel momento in cui le togliamo, per far ‘respirare’ l’unghia o perché ci siamo stancate di avere il gel su di esse, queste appaiono inguardabili e soprattutto fragili. Tendono a spezzarsi al minimo urto, sembrano di vetro!

In questo caso, come possiamo rimediare a questo ‘disagio’? Cosa possiamo fare per far sì che tornino forti e sane come un tempo? Utilizzando un rimedio naturale efficacissimo!

rimedio contro unghie fragili
Il rimedio perfetto contro le unghie fragili (Pontilenews.it)

Il rimedio naturale di cui stiamo parlando si può realizzare con olio e limone. Per realizzarlo ci occorrerà:

  • un cucchiaio di succo di limone
  • due cucchiaini di olio di oliva
  • una ciotolina

Mettiamo tutti e due gli ingredienti all’interno della ciotolina ed immergiamo le nostre dita, lasciandole in ammollo per circa 10/15 minuti. In questo modo, sin da subito, risulteranno perfette, lucide e rinforzate! Questa tecnica ha origini molto antiche e, essendo creata con ingredienti naturali, non risulta essere ‘invasiva’. Di conseguenza la si può applicare tutte le volte che desideriamo: l’ideale sarebbe circa 1 volta alla settimana o 2 se le unghie risultano essere davvero rovinate. I risultati saranno visibili sin da subito!

Se poi il problema persiste e sembra non esserci miglioramenti, dobbiamo rivolgerci ad un medico che magari può aiutarci con qualche integratore, rendendole forti e sane partendo dall’interno del nostro corpo.

Impostazioni privacy