“Tanto ti sta bene tutto” Flora Canto, fondoschiena da voto 10 | FOTO

Flora Canto da 10 e lode, con tutta la sua bellezza e un corpo scolpito lascia tutti senza fiato: l’outfit elegantissimo la esalta.

Lo scorso febbraio ha compiuto la bellezza di 40 anni, ma Flora Canto fa invidia alle ventenni: la moglie di Enrico Brignano, durante tutta la sua carriera da attrice e conduttrice, ha senza dubbio brillato non soltanto per talento, ma anche per un fascino veramente immenso.

flora canto fondoschiena
Flora Canto è divina con l’outfit che la esalta: da 10 e lode (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI – pontilenews.it

Tra apparizioni in fiction televisive e film cinematografici, la Canto è stata molto spesso coinvolta in vari programmi televisivi: di recente, è tornata su Rai 1 alla guida de I migliori anni, affiancando lo storico conduttore Carlo Conti durante le varie serate del programma. Come al solito, non ha  di certo sfigurato, lasciando tutti senza fiato per eleganza e sensualità.

L’outfit indossato per l’ultima puntata de I migliori anni ha lasciato tutti senza parole, esaltando ogni centimetro del corpo della conduttrice: così è veramente da 10 e lode, una visione da sogno per gli spettatori e non solo.

Flora Canto splende a I migliori anni: eleganza e bellezza oltre ogni limite

Prima di andare in onda al fianco di Carlo Conti, Flora Canto ha ricordato a tutti i fan l’appuntamento con il programma di Rai 1, mostrando il suo sorprendente outfit: più radiosa e in forma che mai, la conduttrice è veramente uno spettacolo per gli occhi in tutta la sua eleganza.

flora canto fondoschiena
Tutta la bellezza folgorante della conduttrice a I migliori anni (credits: Screenshot Instagram Flora Canto) – pontilenews.it

Girata di profilo, la Canto mostra la meravigliosa tutina nera indossata, molto stretta e piuttosto scollata, con un grande spacco sulla schiena: l’outfit esalta pienamente i suoi lineamenti mediterranei, così come enfatizza il corpo scolpito della conduttrice, col lato B che ruba il primo piano dello scatto. Senza risultare mai volgare e con un luminoso sorriso, la conduttrice manda in tilt il web.

Tantissimi i like al post, così come a migliaia i commenti: diversi fan non hanno perso l’occasione per elogiare a tutto tondo la Canto, riempendola di complimenti. Oltre alla sua bellezza, tantissimi followers elogiano il suo outfit anche se, per il parere di molti, è veramente difficile trovare qulcosa che non stia bene alla conduttrice. “Tanto ti sta bene tutto!❤️” il commento sicuro di Tosca D’Aquino, seguita a ruota da una fan che aggiunge: “Anche un lenzolo ti sta bene 😍”.

Gestione cookie