I segni zodiacali già sfortunati nelle relazioni amorose: non gliene va bene una

La fortuna in amore potrebbe dipendere dal segno zodiacale? Ecco perché non ve ne va bene una.

In amore non te ne va mai bene una? Forse il motivo è che fai parte di questi segni zodiacali che sono davvero sfortunati in tema di relazioni amorose: ecco quali sono e se ci sei anche tu.

segni zodiacali sfortunati in amore
I segni zodiacali già sfortunati nelle relazioni amorose-Pontilenews.it

Sei sfortunato in amore? Le persone che incontri potrebbero non essere la sola causa delle tue sventure. A determinare i tuoi insuccessi infatti potrebbero essere semplicemente le influenze astrali, ovvero quanto i pianeti e le stelle incidono sulla tua vita amorosa. Scopri se anche tu sei tra i segni zodiacali più sfortunati dello zodiaco. Forse in questo modo potrai metterti l’anima in pace e darti sicuramente meno colpe di quelle che hai.

Segno zodiacali sfortunati in amore: ecco quali sono, scopri se ci sei anche tu

Quando parliamo di amore ovviamente non possiamo generalizzare. Ognuno ha avuto la sua storia, ha vissuto le sue esperienze. Mentre qualcuno trova la sua strada con facilità, qualcun altro trova la sua anima gemella con molta più fatica. La soluzione? Bisogna capire come fare per trovare la persona giusta e rendere la felicità qualcosa di  fondamentale per la vita di tutti i giorni. Scopriamo insieme quali sono i 3 segni zodiacali più sfortunati in amore e come possiamo fare per far sì che le cose vadano meglio anche per loro.

segni zodiacali sfortunati in amore
Sono proprio loro-Pontilenews.it

Chi è nato sotto il segno della Vergine è famoso per essere perfezionista e meticoloso, ma questo in amore può rivelarsi un problema. Il motivo? I nati sotto questo segno hanno la tendenza a cercare sempre la perfezione e questo ovviamente diventa un problema che porta a soffrire e ad arrivare a vivere situazioni non proprio perfette nella vita di coppia. Chi è nato sotto questo segno infatti può intimidire il partner e creare delle crepe in amore.

Nemmeno i Capricorno sono molto fortunati nelle vicende amorose. Il motivo? Sono troppo ambiziosi e si concentrano troppo su lavoro e carriera mettendo in disparte il partner. Spesso non riescono a bilanciare i sentimenti che provano nelle relazioni e rendono difficile mantenere il tutto stabile per cui sono davvero sfortunati nelle storie d’amore. Sempre in cerca di qualcuno che renda la loro vita soddisfacente, pretendono troppo senza dare molto in cambio.

Ci sono poi i nati sotto il segno dei Pesci che sono molto vulnerabili in amore. Il motivo? Sono troppo emotivi ed empatici. Costantemente sognatori cercano sempre di realizzare i loro ideali creando delle aspettative mentali che vanno ben oltre la realtà. Spesso la loro sensibilità li rende prede facili per i manipolatori per cui devono fare attenzione a chi scelgono in amore.

Impostazioni privacy