Benedetta Parodi, mai vista così: il bikini esplosivo, boom di like per lei

Benedetta Parodi incanta col suo bikini esplosivo, in grado di mettere in risalto il suo corpo scolpito: la conduttrice alza la temperatura.

L’estate è ormai arrivata e le varie vip, tra conduttrici, influencer, showgirl, modelle e attrici, cominciano già ad incantare con prove costume da mozzare il fiato. A mostrars splendida è anche Benedetta Parodi, conduttrice amatissima e ormai una vera e propria istituzione per i programmi culinari e non solo.

benedetta parodi bikini
Benedetta Parodi mostra il primo bikini dell’anno e lascia senza fiato: boom di like per lei (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – pontilenews.it

La giornalista, col tempo, si è infatti specializzata in programmi dedicati alla cucina, facendo della sua passione la principale attività lavorativa; anche sui social, dove è seguitissima, non smette di dare suggerimenti e consigli in merito ai fornelli. Con la sua competenza, la sua bravura e la sua solarità,  ha veramente spopolato.

Arrivata a 50 anni, “Zia Bene” svetta però anche per la sua incredibile bellezza: su Instagram è arrivato il post che la mostra immersa nell’acqua, con un bikini esplosivo che mette in risalto il suo corpo marmoreo. Bellezza e sensualità per lei in costume e la temperatura si fa subito altissima: boom di like per lei.

Benedetta Parodi, il corpo è scolpito e il bikini esplosivo: la conduttrice incanta al mare

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Benedetta Parodi ha mostrato ai suoi tantissimi follower la ripresa del primo bagno di questa stagione estiva 2023: immersa in un mare meraviglioso, la conduttrice ha sfoggiato un bikini nero e una forma fisica davvero invidiabile.

benedetta parodi bikini
Il costume nero a esaltare il fisico statuario della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Benedetta Parodi) – pontilenews.it

Sorridente e felice di rinfrescarsi in un’acqua cristallina, la Parodi mette in risalto una silhouette da far invidia alle 20enne, frutto sicuramente di tanto allenamento: in evidenza le lunghe e toniche gambe, per una visione che in pochissime ore fa subito un boom di like e di commenti.

Travolta come sempre dall’affetto dei suoi follower, la Parodi ha fatto il pieno anche di complimenti.  “Hai capito zia Bene” scrive un fan, stupito da tutta la bellezza della conduttrice, mentre un altro elogia il contesto a 360°: “Bellissimo mare bellissima sirena e pure bel tuffo 😍😍”. Anche lontana dai fornelli la conduttrice riesce a lasciare tutti senza parole: con tanta bravura e un fascino strepitoso Benedetta è pronta a prendersi i riflettori anche nei mesi estivi, incantando di certo con altri bikini.

Impostazioni privacy