Belen Rodriguez lancia l’abito lungo e leggero perfetto per l’estate: è subito boom di like

Incantevole come sempre Belen Rodriguez ha fatto impazzire tutti con il suo look, un abito leggero e lungo perfetto per la stagione estiva.

Tutte le volte che si mostra Belen Rodriguez lascia i suoi tantissimi follower senza fiato, questi impazziscono per lei e non perdono occasione per farle notare quanto sia favolosa.

Belen Rodriguez ammaliante
Belen Rodriguez in posa (Foto Instagram @belenrodriguezreal) -pontilenews.it

Certo le critiche sotto i suoi post non mancano mai, però anche i complimenti e i messaggi affettuosi sono tantissimi. Quotidianamente i suoi seguaci la sostengono e lei li rende partecipi della sua quotidianità ogni volta che può. Spesso tra le sue Instagram Stories pubblica piccoli video di Santiago e Luna Marì, difficilmente si mostra con Stefano De Martino.

I due da quando sono tornati insieme hanno deciso di esporsi decisamente meno pubblicamente rispetto al passato. Di recente si è parlato di una nuova presunta crisi tra loro, un pettegolezzo che però fino ad ora non ha ancora trovato conferma. Sono però soprattutto i suoi scatti che mandano il web completamente in delirio, specie quando si mostra super sensuale e ammaliante. Belen Rodriguez è un vero spettacolo, non notarla infatti è imossibile.

Belen Rodriguez si scatta un selfie e mostra un bellissimo abito lungo, fan impazziti

Il post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram come al solito ha subito fatto il pieno di apprezzamenti e like, i fan hanno amato moltissimo anche il suo look.

Belen Rodriguez abito lungo
Belen Rodriguez selfie (Foto Instagram @belenrodriguezreal) -pontilenews.it

La foto la ritrae davanti ad uno specchio mentre si scatta un selfie di profilo, come sempre è bella da togliere il fiato. Il lungo abito che indossa è bianco a pois neri e fa parte della sua collezione ‘Mar de margaritas’. Il vestito è leggero e bellissimo, perfetto per l’estate, moltissime fan se ne sono innamorate e probabilmente in tantissime lo acquisteranno.

Belen Rodriguez l’abito sta benissimo, di profilo segna le sue fantastiche forme e cattura subito l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. L’occhio inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo fondoschiena mozzafiato, smettere di ammirarla è proprio impossibile.

Spesso l’amatissima conduttrice e showgirl argentina osa molto sui social e si mostra con outfit super sensuali che mettono bene in risalto il suo corpo pazzesco oltre alla sua strepitosa bellezza. Ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i fan perdono sempre la testa e non fanno che ripeterle quanto sia seducente e meravigliosa, la adorano.

Impostazioni privacy