Shakira nuovamente innamorata? Questa volta il suo cuore potrebbe battere per il famosissimo pilota

Shakira di nuovo innamorata? Secondo le ultime indiscrezioni a far battere il cuore della cantante è un famosissimo pilota.

L’ex calciatore ed ex compagno di Shakira, Gerard Piquè, sarebbe solo un ricordo lontano. In queste ultime ore, infatti, si stanno facendo sempre più insistenti delle voci che riguarderebbero proprio il nuovo interesse amoroso della cantante. Ma chi le sta facendo battere il cuore ancora una volta?

shakira di nuovo innamorata
Ecco con chi è stata paparazzata la cantante Shakira (Instagram) – PontileNews.it

La quarantaseienne colombiana, dopo la fine della sua relazione con l’ex calciatore, ha deciso di dedicare tutto il suo tempo ai suoi figli, Milan e Sasha. Ma nelle ultime settimane, la cantante è stata paparazzata al fianco di uno degli attori più famosi di tutta Hollywood, Tom Cruise. I due erano entrambi presenti al Gran Premio di Formula 1 di Miami. E le voci sulla loro presunta relazione si sono sempre fatte più intense. Ma nelle scorse ore, Shakira è stata avvistata al Gran Premio che si è corso in Spagna nei giorni scorsi, a Barcellona, in compagnia di uno pilota molto famoso.

Dopo Miami, la cantante colombiana è stata avvistata anche questo GP di Spagna: sarà un caso o forse c’è un motivo che ha spinto Shakira a prendere parte alla corsa? Questo nuovo interesse per i motori, però, in molti lo associano ad un pilota in particolare.

Shakira: ecco chi le farebbe battere di nuovo il cuore

Stiamo parlando del noto pilota della Mercedes, Lewis Hamilton. Che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? È troppo presto, forse, per parlarne, ma il tutto farebbe pensare che sia proprio così.

Sicuramente hanno passato del tempo assieme, in quanto la bella cantante è stata vista in prima fila al box della Mercedes ed ha assistito alla gara, alla quale il pilota è riuscito a salire sul podio, arrivando secondo, dietro a Max Verstappen, che corre per la Ferrari.

Shakira innamorata di lewis hamilton
Shakira avrebbe un nuovo amore, il pilota
della Mercedes Hamilton (Instagram) – PontileNews.it

Dal suo canto, anche Lewis Hamilton ha fatto una battuta che ha subito fatto pensare alla bellissima cantante colombiana. Il pilota della Mercedes, infatti, ha detto “ho bisogno di trovarmi una latina”. Questa frase, forse detta a caso (oppure no) ha fatto senza dubbio pensare alla cantante che per anni ha fatto (e sta facendo tutt’ora) innamorare tutti i suoi fan.

Cosa ci sia di certo tra Shakira e Hamilton non è dato sapere, almeno per il momento. I due non hanno ancora rilasciato nessuna informazione a riguardo, anche se tutto fa pensare che ci sia una storia d’amore. Dovremmo aspettare solo di avere qualche notizia in più…

Impostazioni privacy