Terrazzo, piscina e giardino curati nei minimi dettagli: la casa (spettacolare) di Alba Parietti

Avete mai visto la casa spettacolare della showgirl e conduttrice Alba Parietti? Una mega villa da sogno dotata di tutti i confort.

La conduttrice Alba Parietti, oltre alla casa di Roma, possiede un’altra villa bellissima. La conoscete? Un vero paradiso sul mare: vedere per credere.

Alba Parietti
Alba Parietti, avete mai visto la sua bellissima villa sul mare? Eccola – Pontilenews.it

Conduttrice, showgirl, opinionista tv, attrice, Alba Parietti è uno dei volti più noti del showbiz nostrano. Nell’attesa di rivederla, dopo diversi anni, al timone di un programma tutto suo, Parietti si gode alcuni giorni di vacanza nella sua bellissima casa sul mare. L’avete mai vista?

La bellissima villa

Oltre ad una bellissima casa nella città di Roma, Alba Parietti possiede una bellissima villa su due piani sull’isola di Ibiza, in Spagna, da tantissimi anni. Da tempo, infatti, la conduttrice Rai passa diversi mesi all’anno nella capitale della movida. La villa, come possiamo vedere in questo video, è grandissima: un bellissimo patio esterno, con sdraio e tavoli dove passare tempo con gli amici e un enorme giardino. Il fiore all’occhiello di questa villa è certamente la magnifica piscina esterna, dove la conduttrice ama prendere il sole.

Il ritorno su Rai Due

Presto la conduttrice tornerà su Rai Due, anche se il programma Non sono signora, le cui puntate sono state registrate ad ottobre 2022, è stato rimandato ben due volte. Dall’inverno scorso alla primavera 2023, siamo arrivati ai giorni nostri. Difficile vedere Alba Parietti su Rai Due in queste settimane, ma è anche assurdo pensare ad una cancellazione di un programma già pronto. Stando ai rumors che circolano nei corridoi di Viale Mazzini, si sarebbero sollevati dubbi sull’appeal del programma.

Alba Parietti, intanto, spera nella Rai, anche se non sono mancate frecciate, seppure con la solita ironia della showgirl, come ha spiegato ai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora. Ha raccontato: “Lo abbiamo registrato a ottobre, doveva andare in onda a novembre, poi a dicembre, poi a febbraio, poi a marzo e ora vedremo. Sono 5 puntate, qualcuno mi dice che diventeranno secondo serate, altri che resteranno prime serate, vedremo, magari andranno in onda a Ferragosto e faremo il 90% di ascolti”.

E ancora: “Forse perché è troppo bello, ce lo vogliono dare un po’ alla volta. Scherzi a parte io lavoro per la Rai da circa 40 anni, ho grande rispetto per quest’azienda e quindi credo che se vengono fatte certe scelte ci sarà un motivo”. 

Impostazioni privacy