Benedetta Rossi adesso è Super Benny, pioggia di like per la blogger

La cuoca più amata d’Italia ha postato una serie di scatti che hanno fatto impazzire i suoi tantissimi followers: in versione Super Benny.

Benedetta Rossi ha inaugurato uno dei suoi più grandi progetti, ma chi è Super Benny? La food blogger ha rivelato tutti i dettagli: di cosa si tratta.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi diventa Super Benny: cosa sta succedendo – Pontilenews.it

Lei è una delle cuoche e food blogger più famose del nostro Paese, amatissima dal grande pubblico. Tv, libri, social: Benedetta Rossi è uno dei più grandi fenomeni mediatici nostrani. Merito del talento e della difesa dei piatti tradizionali, ma anche di una simpatia fuori dal comune. La semplicità, infatti, ha reso la Rossi un’amica di tutti gli italiani.

Il nuovo locale di Benedetta Rossi

Nei mesi scorsi, Benedetta Rossi ha presentato ai suoi tantissimi followers il personaggio di Super Benny, protagonista del cartoon Frisbee ispirato proprio alla cuoca più amata d’Italia. L’obiettivo, oltre che divertire, anche di avvicinare i giovanissimi al mondo della cucina e del cibo salutare. Quest’oggi, la Rossi, ha inaugurato il suo primo locale: si chiama proprio Super Benny – vediamo il personaggio accanto proprio a Benedetta e suo marito Marco – e si trova all’interno del Parco Zoomarine di Roma. 

All’interno del locale si trovano dei laboratori didattici – per scoprire, giocando, il mondo della cucina – e delle zone interattive in cui si spiega l’importanza del cibo genuino. Il locale si propone dunque come ristorante per famiglie, come ha spiegato la stessa Benedetta Rossi: “La cucina è il cuore della famiglia”. 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi nel suo nuovo locale Super Benny – Pontilenews.it

Nel corso dell’inagurazione, Benedetta Rossi, chiacchierando con Repubblica, ha spiegato: È bello ritrovarsi tutti assieme, è un’esperienza da condividere. Il cibo è qualcosa che ci appartiene e prepararlo insieme unisce, questo è un luogo che permette a tutti di ritrovarsi, come in famiglia”.

 La food blogger ha continuato: “La prima ricetta che ho fatto con mia nonna sono stati gli gnocchi. Il fatto di impastare con le mani, di sentire sulle mani la farina, le patate lesse e le uova sono esperienze sensoriali che rimangono molto a lungo”. Presente, come si vede dalle foto, il marito Marco Gentile, il quale ha scherzato con i cronisti cercando di stemperare la polemica nata dallo sfogo della stessa Rossi di qualche giorno fa.

Impostazioni privacy