La borsa compare e il pubblico si divide, Sarah Jessica Parker stavolta non convince

Sarah Jessica Parker è finita al centro del mirino. In particolare una sua borsa ha diviso il pubblico: la scelta di stile non convince in molti.

Pensando al nome di Sarah Jessica Parker non può non venire subito in mente la sigla di “Sex and the City”, storica sitcom che dal 1998 ha tenuto incollati agli schermi spettatori di tutto il mondo.

Sarah Jessica Parker: la borsa accede il dibattito
Carrie Bradshaw (Instagram @justlikecarriebradshaw) – Pontilenews.it

Nella serie la Parker interpreta il ruolo della protagonista, Carrie Bradshaw. Articolata in sei stagioni, la narrazione è incentrata sulle sue avventure e quelle delle sue amiche del cuore Samantha, Charlotte e Miranda. Il tutto calato nella splendida cornice di New York ed accompagnato da look travolgenti.

A rendere le puntate ancora più incredibili sono, infatti, i tanti outfit sfoggiati che continuano a incantare anche nel revival della sitcom. Si tratta di “Just Like That”, serie andata in onda nel 2021. A distanza di due anni sta per tornare con la sua seconda stagione: le attrici sono sul set per completare gli episodi.

Ed è proprio durante le riprese che Sarah Jessica Parker, 58 anni, ha sfoggiato una borsa finita al centro del dibattito: in molti non hanno apprezzato il modello, davvero particolare. Un modello inaspettato ispirato al mondo della natura, capace di superare ogni immaginazione.

Sarah Jessica Parker: la borsa finita nel mirino, non convince in molti

Tra i costumi di scena previsti dal copione di “Just Like That 2”, Sarah Jessica Parker ha indossato un qualcosa di totalmente inaspettato. Il suo personaggio è famoso per la sua passione sfrenata per la moda e per la sua immensa collezione di vestiti: nel tempo ha indossato anche capi bizzarri. E l’accessorio finito nel mirino è sicuramente tra questi.

Sarah Jessica Parker, la borsa non convince
Sarah Jessica Parker e la borsa sfoggiata finita nel mirino (Instagram @sjp) – Pontilenews.it

Con ai piedi un paio delle sue amatissime calzature firmate Manolo Blahnik, Carrie stupisce gli spettatori sfoggiando una borsetta a forma di piccione: si tratta della Pigeon Clutch Bag, creazione di JW Anderson lanciata nell’ambito della sua ultima collezione autunno inverno.

L’attrice ha indossato per una scena la clutch stravagante, che da lontano potrebbe sembrare un vero piccone, abbinandola a una tuta in jeans da lavoro: un outfit ben lontano da quelli bon ton sfoggiati ai tempi d’oro di “Sex and the City”. Ma si sa che il personaggio di Carrie negli anni ha sperimentato molto, vedendo evolvere il suo stile, in cui non mancano mai però elementi con cui osa.

La creazione suis generis è tra questi: è davvero unica. Inoltre vale anche molto, visto che il suo prezzo è di 690 euro. L’accessorio ha fatto parlare in tutto il globo, tra chi l’ha approvato e chi l’ha bocciato. In generale non ha ottenuto tanti consensi, ma d’altronde è molto particolare.

Impostazioni privacy