Antonino Cannavacciuolo: hai mai visto i figli. Sono identici allo chef

Chef famosissimo nel mondo della ristorazione e in quello della televisione, Antonino Cannavacciuolo ha due bellissimi figli: eccoli

Chi non conosce Chef Cannavacciuolo? Iconico nel modo di parlare, nell’ironia tutta napoletana e nella sapienza con cui maneggia le materie prime e le rende piatti speciali e gustosi, Antonino non è solo un cuoco ma è anche un innamorato marito e padre di famiglia. Originario di Vico Equense, in realtà vive al Nord da molti anni sia per questioni lavorative, sia per vicende d’amore: sua moglie è infatti Cinzia Primatesta, originaria di Omegna in Piemonte. Ecco i loro bellissimi figli.

Antonino Cannavacciuolo, ecco i figli
Antonino Cannavacciuolo, ecco i figli: uguali a lui (pontilenews.it / Instagram @antoninochef)

La prima volta che Antonino Cannavacciuolo lascia il sud Italia è nel 1995 quando, chiamato dall’Hotel Ristorante San Rocco di Novara, per la prima volta sbarca in Piemonte. Solo tre anni dopo torna però al sud, lavorando sull’isola di Capri ma non ci resterà a lungo: nel 1999 sposa infatti la sua attuale moglie, con la quale gestisce Villa Crespi a Orta San Giulio, sul lago d’Orta. Ecco i loro figli: sono bellissimi.

I due figli di Cannavacciuolo: Elisa e Andrea

Innamoratissimo di sua moglie e dei suoi figli, Antonino ha più volte ammesso quanto la famiglia nella sua vita sia la cosa più importante. Una cosa che lo fa soffrire, però, è che per via del suo lavoro è spesso lontano dai suoi affetti più cari, come dichiarò a Mara Venier il 5 maggio 2019, mentre era ospite a Domenica In: “Sono un padre assente, oggi è il compleanno di mia figlia Elisa e io sono qui”.

Antonino Cannavacciuolo, ecco i figli
Antonino Cannavacciuolo, ecco i figli: uguali a lui (pontilenews.it / Instagram @antoninochef)

Il rapporto tra Antonino e sua moglie è però complice e solido, tant’è che lui la definisce la sua migliore amica. Figlia di una famiglia attiva nel mondo della ristorazione, Cinzia ha conosciuto il padre dei suoi figli proprio in cucina, nel ristorante L’Approdo sul Lago d’Orta: “ Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante rivelò in un’intervista.

Dal loro amore sono nati due figli, Elisa nel 2009 e Andrea nel 2014. Sebbene Elisa abbia gli occhi azzurri, entrambi i due figli di Cannavacciuolo lo ricordano molto, soprattutto in alcune espressioni. Di Andrea si sa che dalla mamma ha ereditato la passione per il mondo vegetale, soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione, mentre di Elisa non si conoscono le preferenze in termini di cucina. Una cosa è certa: l’ispirazione non gli manca!

Impostazioni privacy