Charlene di Monaco in ospedale, il dettaglio rivelato lascia senza parole tutto il mondo

L’ultima visita di Charlene di Monaco in un ospedale ha fatto discutere per un dettaglio che ha lasciato il mondo senza parole

Charlene di Monaco è una delle principesse più ammirate, a cui tante donne si ispirano per i suoi look. La donna è infatti un’icona di stile come tutte quelle che hanno un titolo nobiliare, che fanno dell’eleganza una loro ragione di vita.

Charlene di Monaco e il dettaglio che ha scioccato il mondo
Il principe Alberto II di Monaco (D), con la fidanzata, l’ex campionessa di nuoto sudafricana Charlene Wittstock, durante la 10a edizione del Festival de la comedie di Montecarlo oggi 26 novembre 2010 a Montecarlo. ANSA / ETTORE FERRARI – pontilenews.it

La principessa è diventata membro della famiglia reale grazie al matrimonio con il principe Alberto II di Monaco nel 2011. Prima delle nozze, Charlene era una sportiva, nonché ex nuotatrice sudafricana. La donna si occupa tantissimo di beneficenza e tra le tante sue attività ci sono le frequenti visite negli ospedali. L’ultima visita ha fatto discutere tantissimo per un dettaglio che non è passato inosservato.

Charlene di Monaco entra in ospedale con un vestito costoso

Charlene di Monaco ha fatto discutere per una visita che ha fatto all’ospedale durante la festa della mamma che a Monaco era il 30 maggio. La principessa si è recata nel reparto di maternità con un abito bianco di Akris da 1090 euro, di colore simile alla divisa delle infermiere. Dopo averlo postato sui social ha scatenato il finimondo: con molte persone che si sono chieste perché avesse indossato un abito così costoso per fare una visita in un ospedale.

Charlene di Monaco e l'abito da 1090 euro
L’abito di Charlene di Monaco – Credit: croixrougemc (IG) – pontilenews.it

Il vestito è elegante, con maniche scampanate e un’ampia scollatura a V. Tuttavia, questa volta ha toppato nel suo look, perché non ha rispettato alcune regole di stile. I followers hanno fatto notare che la principessa non ha abbinato bene l’abito che ha indossato, poiché non si intona con i suoi sandali nude e hanno criticato la scelta del colore che assomiglia alla divisa delle infermiere.

Se si notano le foto, infatti, il suo abito è praticamente identico al camice delle infermiere: le maniche cadono allo stesso modo e stessa lunghezza. Quasi si fa fatica a distinguere dove sia Charlene tra il gruppo delle infermiere con le quali ha fatto lo scatto. Un look praticamente bocciato dal web.

Durante la visita, che ha fatto parecchio discutere il mondo, la principessa Charlene di Monaco ha incontrato tante mamme con i loro neonati e ha scattato tantissime foto dolci che hanno fatto spegnere subito le polemiche legate alla scelta dell’abito costoso. Non è la prima volta che entra negli ospedali a fare visita alle mamme. Anche lo scorso anno Charlene di Monaco era andata all’ospedale dedicato alla principessa Grace, durante la festa della Mamma, per celebrare la maternità.

 

Gestione cookie