Temptation Island, una concorrente è una vip molto famosa: nessuno ci aveva fatto caso

Una delle concorrenti di Temptation Island è un volto conosciuto in televisione. Scopriamo insieme in quali programmi è stata la protagonista.

Il reality dell’estate sta per tornare in tv, sempre su Canale Cinque ed al timone sempre Filippo Bisciglia. Temptation Island, dopo un anno di stop, torna in tv a partire dal prossimo 26 giugno. Intanto, sono state svelate le prime coppie che quest’anno prenderanno parte a questa nuova ed attesissima edizione.

temptation island concorrenti
Alcuni concorrenti del programma Temptation Island sono stati svelati (Instagram) – PontileNews.it

Filippo Bisciglia come ogni anno è il conduttore del reality show sull’amore, che aiuterà i concorrenti che hanno voluto partecipare a Temptation Island. Alcuni di queste coppie sono state presentate al pubblico attraverso i social, ma non tutti hanno fatto caso che una fidanzata è già conosciuta per aver partecipato a diversi programmi in tv. A partecipare quest’anno è la coppia formata da Alessia Battaglia e Davide Rosati. I due stanno insieme da circa 11 anni, anche se in realtà la relazione non è sempre stata rosa e fiori.

Questo soprattutto negli ultimi due anni, quando Alessia ha avuto una relazione con un uomo più grande di lei, rimanendo sempre con Davide. Questa storia clandestina però è stata scoperta da Davide circa un anno fa e da allora, Alessia ha cercato in tutti i modi di riconquistarlo.

Temptation Island: ecco dove abbiamo visto già una delle concorrenti

I suoi sforzi però non sono sempre serviti a molto, dal momento che la fiducia è andata persa. A scrivere Temptation Island è stata la stessa Alessia che vuole capire se la loro relazione può sopravvivere alla sua infedeltà, o se, invece, è arrivata il momento di lasciarsi definitivamente.

temptation island concorrenti
Alessia Battaglia e Davide sono i nuovi protagonisti del reality estivo (Instagram) – PontileNews.it

Questo lo scopriremo solo guardando il reality show di Canale Cinque. In ogni caso, se per caso vi sembra che il volto della fidanzata sia un viso che già conoscete, non vi sbagliate. Infatti, Alessia Battaglia ha preso parte a diversi programmi per la televisione italiana.

La ragazza è un’attrice professionista ed ha anche partecipato a diverse puntate di Take Me Out,  presentato da Gabriele Corsi. Inoltre, Alessia ha partecipato anche a Forum, che va in onda su Canale 5, ed è anche apparsa su Rai2. Ha partecipato anche al quiz game Chi Ti Conosce?, che va in onda su Canale Nove ed è condotto da Max Giusti.

Questa è un’esperienza molto importante per lei: oltre che a rimettere a posto le cose con il fidanzato, può farsi conoscere anche al pubblico più ampio. Insomma, è in arrivo una grande opportunità per lei!

Gestione cookie