Questa casa sulla più bella spiaggia d’Italia è in vendita: prezzo basso e trattabile

Se sei alla ricerca di una casa sul mare da acquistare, non puoi perderti questa occasione: si trova sulla spiaggia più bella in Italia

Siamo finalmente alle porte dell’estate e questo significa solo una cosa: manca poco alle vacanze! Per quanto ci siano tante famiglie che scelgono di trascorrerle in qualche meravigliosa città d’arte o passeggiando sulle Alpi o gli Appennini, alla ricerca dell’aria fresca, la maggior parte delle persone ama andare al mare, dove poter fare il bagno ed immergere i piedi nella sabbia morbida e bianca. Se però per quest’anno stai pensando a un appartamento, ecco quale occasione non puoi lasciarti assolutamente sfuggire.

Casa sulla spiaggia: occasione imperdibile
Casa sulla spiaggia: occasione imperdibile, non fartela scappare (pontilenews.it)

Oggi come oggi, considerando i costi a cui si va incontro quando si va in vacanza, pensare di acquistare una casa non è così un’idea malvagia: al di là del pagamento dell’IMU per la seconda casa, infatti, può diventare una risorsa da affittare nei mesi in cui non la si abita. C’è un alloggio in vendita, sulla spiaggia più bella d’Italia: ecco dov’è e quanto costa, l’affare è unico.

Bilocale sulla spiaggia più bella: costa meno di 40mila euro

In Italia le spiagge belle non mancano: lungo tutta la costa dello stivale, vantiamo paesaggi da sogno e spiagge da cartolina. Secondo gli utenti del sito Skyscanner, però, ce n’è una che è la più bella di tutte e stiamo parlando di Cala Rossa a Favignana, in Sicilia. Località meravigliosa, ricca di grotte e di cavità nonché di spiagge meravigliose, ospita un appartamento che è in vendita a un prezzo davvero stracciato: si tratta di un bilocale.

Casa sulla spiaggia: occasione imperdibile
Casa sulla spiaggia: occasione imperdibile, non fartela scappare (pontilenews.it)

In realtà, però, il contratto è molto particolare. Come si legge su Idealista, comprando questa casa per 35mila euro diventerete proprietari del bilocale, che però potrete sfruttare solo per una settimana all’anno, a metà agosto. Si tratta di un tipo di contratto che oggi piace a molte persone: con questo acquisto, vi garantirete il bilocale all’interno del villaggio Cala la Luna, con aria condizionata e piscina, per tutta la vita.

Di classe energetica C con riscaldamento autonomo, il bilocale è già completamente arredato e gode di ogni confort. Se per voi il prezzo è troppo alto, provate a ideare una controproposta poiché il venditore è aperto a valutarla: insomma, questa potrebbe essere la vostra occasione di avere finalmente una casa al mare.

Impostazioni privacy