Alessia Marcuzzi in vacanza a Positano: ecco le più belle spiagge libere in cui andare almeno una volta

Alessia Marcuzzi si gode lo splendido sole di Positano, per una vacanza da sogno: ecco le spiagge dove potersi rilassare.

Ritornata in televisione nella scorsa stagione televisiva con Boomerissima!, Alessia Marcuzzi ha iniziato una nuova fase della sua carriera in Rai, realizzando come sempre ascolti da record: la conduttrice romana ha come al solito raccolto l’amore del pubblico, lanciandosi in un nuovo progetto col suo solito entusiasmo ed il suo grande talento.

alessia marcuzzi positano
Alessia Marcuzzi stupenda a Positano (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – pontilenews.it

Arrivata l’estate, comunque, è tempo anche per lei di rilassarsi godendosi i meravigliosi posti che si trovano nella nostra Italia: come si vede da alcuni scatti pubblicati sui social, infatti, la conduttrice si sta godendo il mare di Positano, nota località turistica della costiera amalfitana.

Tra un bagno e l’altro, in bikini, ancora un volta la conduttrice 50enne sfoggia un corpo da sogno, sprizzando sensualità da tutti i pori; meravigliosa però anche Positano, che vale sicuramente la pena di visitare. Sapete quali sono le migliori spiagge libere in cui recarsi?

Alessia Marcuzzi a Positano: le migliori spiagge libere

Sempre molto attiva sui social, in vacanza a Positano Alessia Marcuzzi non poteva di certo mancare nel mostrare a tutti quanti alcuni momenti di relax passati in barca, anche sponsorizzando il suo brand di moda; ad incantare, come al solito, il corpo marmoreo della conduttrice, dotata di una bellezza che fa battere i cuori di tutti ormai da più di vent’anni.

alessia marcuzzi positano
La conduttrice in bikini incanta, ma le spiagge di Positano non sono da meno (credits: Screenshot Instagram Alessia Marcuzzi) – pontilenews.it

In tanti, oltre a rimanere affascinati dalla bellezza della Marcuzzi, si sono di certo innamorati del mare di Positano, una località che non ha bisogno di presentazioni: dato il grande fascino che la costiera amalfitana esercita su italiani e non, è sempre meta preferita di tantissimi turisti, pronti a godersi l’atmosfera unica della cittadina. Ma quali sono le spiagge libere dove poter fare il bagno a Positano?

I bagnanti possono recarsi ad esempio alla Spiaggia Grande, la principale della città (nonché la più grande) e anche abbastanza vicino al centro: oltre ad una zona di spiaggia libera, si possono trovare anche due stabilimenti per maggior comodità.  In alternativa, ci si può sistemare alla spiaggia di Fornillo, più decentrata rispetto al paese (e anche più piccola della Spiaggia Grande) e per questo solitamente meno affollata. Nel caso si volesse imitare la Marcuzzi, poi, basta semplicemente regalarsi un giro in barca…anche se di certo implica un maggior esborso economico.

Impostazioni privacy