Claudio Santamaria, la dedica per la sua “Bella” è dolcissima: tutti commossi

Claudio Santamaria è uno degli atori nostrani più seguiti e amati dal pubblico. Ecco cosa ha dedicato alla sua “Bella”.

Nella sua ricca carriera cinematografica Claudio Santamaria si è già aggiudicato un David di Donatello come miglior attore protagonista per Lo chiamavano Jeeg Robot d’acciaio. Ma che cosa ha scritto per la sua innamorata? Ecco tutti i dettagli e perché in tanti si sono commossi.

Claudio Santamaria, cosa ha scritto alla moglie
Claudio Santamaria, ecco le sue romantiche parole per l’amata- pontilenews.it

Claudio Santamaria può vantare a quasi 50 anni una brillante carriera principalmente su grande schermo. Ha trovato il successo con L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. Da qualche settimana nei cinema si può trovare la sua ultima fatica: Denti da squalo, un film di Davide Gentile prodotto da Gabriele Mainetti.

Il protagonista di questo lungometraggio è Walter, un ragazzino di 13 anni che ha appena perso il padre. Sua madre Rita fatica ad accettare l’evento e il bambino si ritrova a girovagare da solo imbattendosi in una villa che sembra abbandonata. Scoprirà invece che a sorvegliarla c’è un criminale locale: Il Corsaro, aiutato dal teppista Carlo.

In questo film l’interprete veste i panni di Antonio, il padre del protagonista, un ruolo minore, ma importante nella narrazione. Ma chi è la sua “bella”? Ecco tutti i particolari.

Claudio Santamaria tocca i cuori dei fan

Di recente Claudio Santamaria ha pubblicato una tenera dedica sul suo profilo Instagram seguito da 316 mila persone. Si tratta di una foto in bianco e nero e di tre parole, ma questo è bastato per intenerire tutti i suoi numerosi follower.

Claudio Santamaria fa piangere i fan con le sue dichiarazioni per il suo amore
Claudio Santamaria, le dolci parole per la consorte-(Foto: Instagram @claudio_santamari)-pontilenews.it

Lo scatto è un profilo di Francesca Barra, diventata sua moglie nel 2017. Nella didascalia l’interprete ha scritto: “la mia Bella“. Il post ha toccato i cuori dei fan che hanno lasciato moltissimi like e tanti commenti in cui approvavano la manifestazione di affetto.

I due si conoscevano da quando erano ragazzini ma le vicende della vita li hanno portati a ritrovarsi casualmente solo nel 2016, in occasione di una cena a casa di amici. L’artista ha avuto una relazione importante con Delfina Delettrez Fendi da cui nel 2007 ha avuto una figlia di nome Emma.

La giornalista invece è stata sposata per più di 10 anni, fino al 2016 con Francesco Molfino da cui ha avuto tre figli: Renato, Emma Angelina e Greta. La storia d’amore con il volto di Freaks Out ha portato alla nascita di una piccina: Atena, nata dopo che la coppia aveva dovuto affrontare un aborto spontaneo. Oggi con la loro magnifica famiglia allargata vivono nella zona Navigli di Milano.

Impostazioni privacy