Leonardo Di Caprio, sai che puoi noleggiare il suo yacht preferito? Ecco quanto costa

Leonardo Di Caprio ha uno yacht preferito e non lo cambierebbe con nessun altro. Ecco quanto è disposto a spendere

Come tutte le star di Hollywood, Leonardo Di Caprio si sa viziare benissimo. Il protagonista di The Wolf of Wallstreet, non fa certo sconti a concedersi lussi e belle ragazze giovanissime.

lo yacht di Leonardo di Caprio
Leonardo di Caprio – Credit: Ansa foto – pontilenews.it

Del resto, il patrimonio dell’attore è di 96 milioni di dollari ed è il più pagato al mondo, con una carriera di oltre 20 anni. Con guadagni del genere vien da sé che può fare la vita che vuole.

Questo spiega perché l’attore può permettersi di soleggiarsi su uno yacht da sogno e pieno di confort. Questo spiega perché Di Caprio viene visto spesso a bordo in compagnia di tanti amici, senza preoccuparsi di dover pagare sempre tutto lui.

La star, infatti, è disposta a spendere cifre stratosferiche per rilassarsi su un panfilo per una settimana intera o forse più, ma mai da solo. Ma la bellissima imbarcazione sulla quale è stato spesso avvistato è sua? Ecco tutte le informazioni sul “suo” bellissimo yacht, sui servizi a bordo e su quanto spende l’artista per le sue vacanze.

Leonardo Di Caprio ha uno yacht preferito, noleggiarlo costa un occhio sulla testa

Leonardo Di Caprio non ha uno yacht di proprietà, lo prende in affitto. La star di Hollywood però non ne prende uno qualsiasi ma ne ha uno preferito, che non è certo il Titanic ma una signora imbarcazione. Sul sito Yacht Charter Fleet è possibile sapere quanto costa il panfilo che l’attore americano prende a noleggio per rilassarsi in mezzo al mare con i suoi amici e la sua compagna 22enne Meghan Roche.

ecco lo yacht preferito di Di Caprio e quanto costa
Credit: Yacht Charter Fleet – pontilenews.it

Nel sito ci sono tantissime foto della lussuosa imbarcazione, con i prezzi di noleggio settimanale. Stando a quanto riporta il portale di prenotazioni, Leonardo Di Caprio spende ben 276mila euro a settimana. Il prezzo scende durante la stagione invernale, dove prenotare lo yacht preferito dell’attore di Titanic costa 265mila euro.

Il lusso dell’imbarcazione si può ben notare dalle foto e dai tanti servizi elencati dal portale. Divani comodissimi, un solarium con piscina e perfino una cantina. Ma cosa se ne faranno di una cantina a bordo? Per non farsi mancare niente, Leonardo Di Caprio ha una grande camera da letto matrimoniale con grandi finestre sul mare. Insomma, un lusso per pochi che solo una star di Hollywood può concedersi.

Impostazioni privacy