Michelle Hunziker in lacrime lancia l’accorato appello

Michelle Hunziker commossa dai ricordi lancia l’appello a tutti quanti i fan: la foto in bikini con la profonda didascalia.

Michelle Hunziker è di certo tra le protagoniste di quest’estate 2023, continuando a rimanere sotto i riflettori come ormai succede da diversi mesi: la conduttrice, impegnata su Canale 5 sia con Michelle Impossible che con Striscia la Notizia, ha di nuovo brillato con tutto il suo talento, ma di certo ricorderà quest’anno per un motivo riguardante la sua vita privata.

michelle hunziker appello
L’appello di Michelle Hunziker a tutti i suoi follower (foto: ANSA / ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

A 46 anni, mamma tra l’altro di due bambine, grazie alla sua primogenita Aurora Ramazzotti (classe ’96) ha avuto la gioia di diventare nonna: il piccolo Cesare ha riempito la vita della conduttrice svizzera, più volte alle prese (come testimoniato anche da diversi post social) con le cure del suo piccolo nipotino.

Nonostante sia diventata nonna, comunque, la Hunziker non ha di certo perso né il suo fascino né la sua bellezza: ad oggi, a più di vent’anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, è ancora tra le donne più belle del piccolo schermo. Sul suo profilo Instagram non mancano gli scatti in bikini da mozzare il fiato, ma questo nuovo post oltre a mettere in risalto la sua bellezza porta anche un particolare invito ai fan.

Michelle Hunziker tra bellezza e ricordi pieni di commozione: ecco l’appello

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram Michelle Hunziker ha voluto condividere coi suoi fan i particolari ricordi che le suscita la riviera romagnola, un luogo dove è andata in vacanza in questi giorni e che le dà sempre tantissime emozioni.

michelle hunziker appello
Tutta la bellezza della conduttrice, col ricordo commosso dell’infanzia legato alla vacanza (credits: screenshot Instagram @therealhunzigram) – pontilenews.it

Bellissima in bikini, col suo solito corpo marmoreo, la Hunziker allega alla foto parole piene di commozione. “Quando vengo in Riviera mi si sbloccano un sacco di ricordi legati ai bellissimi momenti collezionati insieme alla mia famiglia” scrive all’inizio della didascalia, cominciando poi a descrivere particolari momenti passati in vacanza con la famiglia, dal papà che gonfia il gommone fino al fratello amatissimo dalle ragazze.

“[…] I romagnoli sono speciali e sanno come farti sentire a casa. Hanno l’ospitalità nel dna e sono dei grandi lavoratori! Venite in riviera si sta da dio! ❤️” l’ultima parte della didascalia, con la conduttrice che ha invitato tutti quanti i suoi fan a visitare questa splendida località turistica.

Impostazioni privacy