Ti ricordi la Tata Francesca? Oggi ancora fa girare la testa a tutti

“La tata” è sicuramente una delle sitcom più amate dal pubblico: e lei, Francesca Cacace nel telefilm, è bella ancora oggi.

E’ una delle sitcom che abbiamo amato di più. Sia per il fatto che era, oggettivamente, molto divertente. Ma anche per lei, che era uno schianto, con le sue minigonne e i suoi abiti attillati. Stiamo parlando, evidentemente de “La tata” e stiamo parlando, evidentemente, di Fran Drescher, che ne era la protagonista. Oggi, dopo tanti anni, è ancora uno splendore.

Fran Drescher protagonista de "La tata"
Fran Drescher in una scena della sitcom foto: screenshot da “La tata” – (pontilenews.it)

“La tata” è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 1993, trasmessa dalla rete televisiva CBS. La serie si compone di sei stagioni (1993-1999), per un totale di 146 episodi e ha ricevuto negli USA 11 candidature agli Emmy Awards, vincendone uno nel 1995 per i migliori costumi.

Grande successo anche nel nostro Paese, dove stata trasmessa dal 1995 su Canale 5, poi dal 1998 su Italia 1. Protagonista lei, Francesca Cacace, l’attrice Fran Drescher, che era davvero uno schianto, oltre che essere simpaticissima.

Tutti, infatti, ci siamo appassionati alle vicende della bella Francesca, che diventerà tata della ricca famiglia Sheffield (con l’affascinante Maxwell rimasto recentemente vedovo) quasi per caso, bussando alla porta per vendere dei cosmetici dopo aver perso il precedente lavoro.

Fran Drescher bellissima ancora oggi

Ovviamente, molta dell’attenzione che abbiamo messo sulla serie televisiva è dovuta alla presenza della protagonista, Fran Drescher, che, con i suoi modi molto ruspanti, aveva un sex appeal non indifferente.

Fran Drescher oggi
Fran Drescher bellissima oggi a 65 anni foto: Instagram @officialfrandrescher – (pontilenews.it)

Caratteristica che mantiene ancora oggi l’attrice originaria di New York, che ha 65 anni. Lei che comunque può vantare anche una discreta carriera oltre “La tata”. Pensate che il suo esordio è addirittura del 1977, quando ha un piccolo ruolo nel film cult musicale “La febbre del sabato sera”. Ma negli anni viene diretta anche da un grande regista come Martin Scorsese in “Jack” (1996) e la ritroviamo anche nel cast di film dal buon impatto presso il pubblico come “Ho solo fatto a pezzi mia moglie” (2000) e “Le metamorfosi del male” (2013).

Fran Drescher
Fran Drescher, com’è diventata oggi Tata Francesca – Pontilenews.it / Instagram: @Fran Drescher

Comunque, sia per ciò che concerne il grande schermo, sia per quanto riguarda la televisione, il punto più alto della carriera di Fran Drescher sarà senza dubbio “La tata”, che ancora oggi ricordiamo tutti. E ancora oggi, nonostante il tempo che passa, la nostra Fran è davvero bellissima: gli anni le hanno conferito un ulteriore fascino rispetto alla bomba sexy che abbiamo ammirato e su cui abbiamo fantasticato con le avventure in casa Sheffield.

Impostazioni privacy