Vacanze extra lusso nel mega yacht per Chiara Ferragni e Fedez: ecco dove si trovano

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi in questi giorni un periodo di vacanza a bordo di uno yacht di lusso: ecco dove

Sempre sul pezzo, sempre acclamatissimi sui social e impegnati in moltissime attività, ma anche per loro, di quando in quando, c’è bisogno di tirare un po’ il freno e di riposare. Chiara Ferragni e Fedez stanno iniziando ad approfittare delle belle giornate d’estate per qualche momento di stacco e di relax.

Chiara Ferragni Fedez vacanze mega yacht
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza, la famiglia più spiata d’Italia colpisce ancora (foto da Instagram) – Pontilenews.it

Parliamo di due tra i personaggi più iconici del mondo dello spettacolo, una coppia tra le più amate e insieme più invidiate. La influencer per antonomasia e il cantante sono più legati e complici che mai e condividono tanti momenti insieme ai fan, inclusi quelli in famiglia, con i piccoli Leone e Vittoria diventati ormai vere e proprie mascotte della community.

L’ultimo fine settimana ha rappresentato per loro l’occasione per godersi un po’ di sole e mare, con scatti che come al solito hanno infiammato il popolo dei social. Chiara e Fedez si trovavano a bordo di uno yacht davvero lussuoso, una breve vacanza in compagnia, visto che a bordo oltre alla famigliola c’erano anche i genitori del cantante e una amica storica di Chiara.

Chiara Ferragni e Fedez, tra mare e paesaggi da urlo: gli scatti a bordo dello yacht fanno sognare

Chiaro che per ospitare sette persone, dovesse trattarsi di una imbarcazione di una certa grandezza e di un certo livello. Ed è esattamente il quadro che ci è stato restituito dalle immagini. Dove a risaltare sono state, chiaramente, le pose di Chiara in costume, ma non soltanto quelle.

Chiara Ferragni yacht sogno foto
Chiara Ferragni, sublime in bikini a bordo dello yacht (foto da Instagram) – Pontilenews.it

Sulla barca, dotata di un living al coperto dotato di cucina spaziosa, c’erano anche arredamenti pregiati, divanetti e altri svariati generi di comfort. Tutta la famiglia ha potuto rilassarsi a dovere, come testimoniano le immagini che ritraggono Chiara, Fedez e i loro figli, intenti a godersela.

L’imbarcazione si è mossa lungo le coste al largo della Puglia, dove Chiara, dopo una serata di gala in Francia, aveva raggiunto Fedez, protagonista a Bari dell’apertura del tour estivo di Battiti Live. Non c’è bisogno di dire, come al solito, che i Ferragnez saranno protagonisti dell’estate social, e non perdono occasione per rimarcarlo. Appuntamento ai prossimi scatti, tra location da sogno e tanto divertimento.