280 mila euro a chi sposa la giovane figlia: la bizzarra richiesta di un padre | I requisiti richiesti

Un padre ha pubblicato un annuncio in cui concede la mano di sua figlia in cambio di ben 280.000 euro e dell’azienda di famiglia.

Ha generato una discreta curiosità ciò che è avvenuto nelle scorse ore in Thailandia dove un padre ha messo letteralmente “in vendita” sua figlia. In alcune regioni del paese asiatico è consuetudine vedere un giovane pagare una dote per la sua futura consorte, tuttavia in questo caso lo scenario è rovesciato.

soldi padre
280 mila euro a chi sposa la giovane figlia: la bizzarra richiesta di un padre – Pontilenews.it

Il signor Anon Rodthong, 58enne proprietario di una fattoria di frutta nella provincia di Chumphon, zona meridionale della Thailandia, ha pubblicato un annuncio sui social network dove sottolinea di essere disposto a offrire 280.000 euro in cambio della mano di sua figlia Karnsita di 26 anni.

La ragazza, come evidenziato dal padre nell’annuncio, è ancora vergine, parla in maniera fluente sia il cinese che l’inglese e lavora con lui nell’azienda familiare.

Thailandia, padre mette “in vendita” la figlia per 280.000 euro

Nell’annuncio, ovviamente, sono stati esplicati i requisiti minimi che ogni potenziale fidanzato deve soddisfare. Prima di tutto occorre saper parlare il cinese e l’inglese, inoltre deve amare i durian (specie di frutta famosa per il suo odore nauseante). Ma non è tutto, perché il potenziale fidanzato deve essere anche un gran lavoratore e avere l’intenzione di occuparsi della famiglia.

L’aspetto particolare di questa vicenda è che il signor Rodthong ha anche altri figli che potrebbero ereditare l’azienda di frutta, tuttavia la sua posizione è chiara e ai media nazionali ha dichiarato: “Cerco qualcuno si prenda cura dei miei affari e li faccia durare nel tempo. Non voglio una persona con una laurea, un master o un filosofo. Voglio un uomo diligente. Voglio solo qualcuno con una spiccata attitudine al lavoro. Questo è tutto. Non appena avrò un genero, gli consegnerò tutti i miei beni”. 

padre mette in vendita la figlia
La curiosa vicenda proveniente dalla Thailandia – Pontilenews.it

La famiglia Rodthong possiede anche diversi ettari di terreno ed è inutile dire che dopo la pubblicazione dell’annuncio, tantissimi potenziali fidanzati si sono fatti avanti. Al momento, però, la ragazza ha comunicato di essere ancora single e di aver appreso dell’annuncio tramite un’amica. Ha sottolineato di essere rimasta sorpresa, ma allo stesso tempo di voler apprezzare il lato divertente della cosa.

Inoltre ha specificato che se dovrà sposarsi, vorrà farlo con una persona che ami la famiglia e dedita al lavoro. Karnisita ha, infine, rivelato di voler utilizzare parte dei soldi destinati al suo futuro sposo per effettuare dei ritocchi estetici in Corea del Sud.

Impostazioni privacy