Alba Parietti in barca sfoggia un corpo da favola, la conduttrice è tutt’altro che ‘vecchia’, la foto fa impazzire i fan.
La meravigliosa conduttrice dopo mesi di rinvii è finalmente pronta a tornare sul piccolo schermo con la conduzione di Non sono una signora, in onda per cinque settimane su Rai 2 a partire dal 29 giugno. Con il suo modo di fare e la sua favolosa bellezza Alba Parietta conquisterà di certo i telespettatori.
Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e continua ad essere una delle donne più belle, il tempo infatti non scalfisce affatto né la sua irresistibile bellezza né la sua sensualità da vendere. Il 2 luglio l’incantevole conduttrice spegnerà 62 candeline ed è più attraente e meravigliosa che mai, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.
Con un corpo ancora mozzafiato e la sua strepitosa bellezza è tutt’altro che ‘vecchia’, Alba Parietti è bella da togliere il fiato. Amatissima anche sui social fa impazzire tutti con i suoi sensuali scatti, i suoi tantissimi follower la riempiono sempre di like e complimenti, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.
Alba Parietti spettacolare in barca, la posa in costume manda il web in delirio
Un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità sono rimasti senza fiato.
La foto la ritrae in posa in barca, mentre il sole la bacia. Il costume che indossa è sgambatissimo e mette in risalto il suo fisico stupendo. Sopra è incrociato e lascia intravedere le sue curve da sogno, con la sua fantastica forma fisica ha steso praticamente tutti.
Nella didascalia del post Alba Parietti ha fatto sapere ai suoi seguaci che pubblicare questa foto le piace molto. Ha capito che è sciocca a mettere filtri ed essere insicura, in questo scatto non ce ne sono e per lei essere così è un merito e una conquista. Ha poi continuato dicendo che per la società è ‘vecchia’ ma non lo è né nella sostanza né nella forma.
La bellissima conduttrice pensa che tutte debbano aspirare alla felicità fino all’ultimo e nessuno deve giudicare. Ha poi fatto sapere di essere felice di poter gridare di avere quasi 62 anni e pensa che una donna che è fiera e felice di urlare la sua età è una donna capace di tutto.