Max Biaggi, chi è la fidanzata Virginia De Masi: una differenza di età enorme

Il cuore dell’ex campione di Moto GP sta battendo all’impazzata per una nuova ragazza, bellissima e giovanissima: ecco chi è.

Classe 1971, Max Biaggi è sicuramente uno tra i piloti motociclistici più forti della sua generazione e nella sua carriera ha conquistato quattro campionati del mondo nei 250 e due campionati del mondo di Superbike. Sportivo d’eccellenza, se su questo fronte è stato sempre uno dei più rispettati su quello della vita privata, invece, la questione è decisamente più frizzante: i flirt attribuitigli sono moltissimi. Oggi, però, sembra innamoratissimo: ecco chi è lei.

Max Biaggi, la nuova fidanzata giovanissima
Max Biaggi, la nuova fidanzata giovanissima: ecco chi è (pontilenews.it / ansafoto)

In passato, sono state moltissime le donne che i giornali di gossip hanno affiancato a Max Biaggi, tra cui la supermodella internazionale Naomi Campbell e la bellissima Claudia Schiffer. Nel campo della televisione italiana, spesso associata a lui anche Anna Falchi, mentre l’unica relazione confermata e suggellata anche con un matrimonio è quella con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli. Dal 2015 al 2017 è stato poi sentimentalmente legato alla cantane Bianca Atzei ma, dopo la rottura, delle sue vicende amorose non si è saputo più niente. Ecco, però, con chi è stato paparazzato: lei è giovanissima.

Max Biaggi di nuovo innamorato: lei ha 29 anni in meno

Dopo la fine dell’amore con Bianca Atzei, delle relazioni di Max Biaggi si è saputo davvero poco. Proprio in questi giorni, però, si trova a Formentera con la sua nuova fiamma e i due fanno davvero poco per nascondersi, lasciando intendere che quindi la loro relazione sia seria. Lei si chiama Virginia De Masi, è una ballerina napoletana ed ha 29 anni in meno del campione, che però sembra non farne un problema.

Max Biaggi, la nuova fidanzata giovanissima
Max Biaggi, la nuova fidanzata giovanissima: ecco chi è (pontilenews.it / ansafoto)

I due si mostrano avvinghiati e teneri l’uno con l’altra e il sentimento che mostrano sembra appassionato e travolgente. Ballerina di professione, Virginia De Masi ha soli 23 anni e, già sette anni fa, intervistata da un giornale locale, aveva detto di non credere nel principe azzurro: “Io cerco un uomo di carattere, e soprattutto, di cultura. Ma che abbia i cosiddetti attributi“, erano queste le sue parole.

Chissà se i suoi desideri, nell’incontrare il campione Max Biaggi, si sono avverati. Sicuramente non si può dire che non abbia trovato un uomo d’esperienza, date le varie relazioni che l’uomo ha avuto nel corso della sua vita: staremo a vedere.

Gestione cookie