Julia Roberts non trattiene i complimenti per il noto allenatore di Calcio e i fan già sognano: c’entra qualcosa il gossip?
Julia Roberts continua ad essere, a livello internazionale, una delle attrici più amate di Hollywood; il pubblico stravede per il suo talento e per la sua bellezza, qualità più volte ammirate nelle performance fatte dall’attrice in vari film di successo.

Pretty Woman, Erin Brockovich, Ocean’s Eleven sono solamente alcuni dei tantissimi film che hanno permesso a Julia Roberts di ricevere il plauso del pubblico e della critica a livello internazionale; nella sua trionfante carriera, ha vinto diversi premi tra cui un Oscar come Migliore attrice, diversi Golden Globe e un BAFTA, oltre che tante altre candidature.
Un idolo di molto a livello internazionale, ammirata dagli spettatori e sex symbol assoluto: arrivata a 55 anni, la Roberts non smette mai di stupire. Nell’ultimo periodo, però, l’attrice ha stupito per questioni extra-cinematografiche: ecco la dedica a sorpresa per il noto allenatore, in molti già li sognano insieme e impazzano i rumors…
Julia Roberts, la dedica al noto allenatore di Calcio: ecco cosa ha scritto
Nelle scorse settimane, tramite un post sul suo profilo Instagram, Julia Roberts ha fatto i complimenti a Pep Guardiola per aver portato il Manchester City al trionfo in Champions League; nel post dell’attrice semplicemente una foto dell’allenatore intento a baciare la coppa dalle grandi orecchie.

“Congratulations @pepteam ⚽️🏆 for leading your team to be UCL champions. #pep #soccermom” ha scritto nel post, complimentandosi con Guardiola per aver portato il City a trionfare in Europa, tra l’altro ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi. Che tra i due ci sia qualcosa? In realtà, Negli scorsi mesi è stato lo stesso Pep Guardiola a parlare dell’attrice, svelando un aneddoto davvero particolare.
In una conferenza stampa di Champions League, Guardiola ha raccontato di come la Roberts sia tra i suoi idoli e che, una volta venuta a Manchester, è andata a trovare lo United invece che il City. Scherzando, Guardiola ha rivelato ai giornalisti che neanche se avesse vinto la Champions League l’assenza di Julia Roberts sarebbe stata ripagata…al momento, è riuscito a vincere la coppa col City e chissà che, presto, la Roberts non faccia visita sul campo di gioco anche a Guardiola!