Sardegna low cost, prezzi da capogiro: 9 euro a notte in questo posto da sogno

Sognate una vacanza in Sardegna ma pensate di non potervela permettere? Questo posto costa solo 9 euro a notte

La Sardegna è da sempre uno dei luoghi preferiti da italiani e non per passare delle vacanze indimenticabili al mare. Le spiagge bianche e il mare cristallino di questa meravigliosa isola permette di godersi un periodo di relax totale, lontano dal caos delle grandi città e a contatto con la natura.

C'è un hotel da 9 euro a notte in Sardegna
Sardegna low cost, goditi questa meta a 9 euro a notte – Pontilenews.it

Senza contare l’entroterra e l’immensa cultura che si può trovare e vivere all’interno dei vari paesi. Con cucina e usanze che sicuramente vi faranno innamorare del posto. Ma per molti, le spese per una vacanza in Sardegna possono essere molto costose. C’è però ciò che fa per voi! Volete passare un soggiorno low cost? Allora considerate questo hotel, costa solo 9 euro a notte.

Hotel low cost in Sardegna, 9 euro a notte per questo stabilimento

Sognate la Costa Smeralda quest’estate e non avete ancora prenotato? Non fatevi spaventare dallo scarso preavviso, una vacanza low cost in Sardegna ti sta aspettando! In particolare, potete passare 7 notti a Golfo Aranci in un meraviglioso residence sul mare al prezzo pazzesco di soli 68 euro!

Avete capito bene, si tratta di una promozione che è stata lanciata nelle scorse ore e che riguarda la location Baia de Bahas. Il fantastico residence si trova come detto nella località di Golfo Aranci, ed è letteralmente a due passi dalla spiaggia. Le disponibilità ci sono per tutta l’estate, compresa la settimana di Ferragosto. Chiaramente per le settimane più calde è bene prenotare in anticipo, così da non rischiare di rimanere con nulla in mano.

Mete low cost in Sardegna, qui spendi 9 euro a notte
Valuta questo hotel per una vacanza low cost in Sardegna – Pontilenews.it

L’opzione migliore sarebbe valutare una vacanza a fine settembre. Un soggiorno di 7 notti in 4, dal 23 al 30 settembre, vi verrebbe a costare solamente 273 euro in totale! Che equivale a poco più di 9 euro a note a persona. Altre opzioni, sempre in 4, prevedono una spesa di 525 euro per la settimana dal 12 al 19 agosto, mentre per l’ultima del mese – fino al 2 settembre – si parla di 253 euro.

Il residence Baia de Bahas è consigliato sia per gruppi che per famiglie, considerando l’ottima posizione fronte mare e la vicinanza alle spiagge. Inoltre, se arrivate in macchina, potete trovare facilmente parcheggio e avvisare il residence in anticipo. Così facendo, spenderete pochissimo e vi godrete una vacanza da sogno in una delle località più belle di tutta Italia. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’hotel.

Impostazioni privacy