La prof di corsivo ed influncer Elisa Esposito ha annunciato l’addio del suo canale Tik Tok, ma non sono mancate le offese degli haters.
Insultata dagli haters, l’influencer napoletana è stata bersagliata di insulti dopo l’annuncio della chiusura del suo profilo sulla piattaforma Tik Tok.
Lei è diventata famosissima grazie alle sue lezioni di “corsivo”: iniziate per gioco, nel tempo, Elisa Esposito ha raggiunto una grande popolarità sui social, divenendo un vero e proprio fenomeno degli ultimi mesi. Ecco perché, l’annuncio dell’influencer ha lasciato molti di stucco.
L’addio a Tik Tok
Eppure, la carriera di social di Elisa Esposito è iniziata proprio su Tik Tok: in molti, del resto, ricorderanno le sue prime lezioni di corsivo. Video che divennero immediatamente virali, che fecero conoscere la giovanissima al grande pubblico. Da quei video, in meno di un anno, Elisa Esposito è diventata popolarissima anche su altre piattaforme, come Instagram, è sbarcata in tv partecipando al programma di Italia Uno Back to School ed ha aperto anche un canale OnlyFans.
Pochi giorni fa, però, Elisa Esposito ha annunciato il suo addio a Tik Tok, annunciando ai suoi followers che si impegnerà sulla pubblicazioni di contenuti sul suo canale Youtube. Ma come mai questa decisione? A spiegarla è stata la stessa influencer: “Nell’ultimo mese sono stata presa di mira da TikTok. Ho perso il mio profilo da 1 milione e mezzo di follower 9 volte. Sono un po’ stressata per questo. Quasi tutti i giorni mi vengono attacchi di pianto e rabbia, perché per me questo è un lavoro, non solo un hobby”. Sarebbe stato lo stesso social a mandare in shadowban il profilo di Esposito, di fatto “declassando” i suo contenuti come meno virali.
Come specificato, l’addio riguarda soltanto il profilo di Tik Tok, mentre sulle altre piattaforme, l’influencer resta molto attiva. E proprio su Instagram, poche ore dopo l’annuncio, diversi haters hanno preso di mira Elisa Esposito. In particolare, un utente ha scritto: “Perché non ti dai al porno pure te?”, scatenando le ire di diversi fan dall’influencer. Esposito ha denunciato negli ultimi mesi più volte gli insulti ricevuti da diversi haters.