Pagati 1300 euro al mese per viaggiare nel lusso, nasce un nuovo lavoro: come farlo anche tu

E’ il lavoro che tutti vorrebbero avere. Ecco come iniziare a guadagnare, rimanendo immersi nello sfarzo.

Un sogno. Essere pagati per viaggiare, per di più potendo usufruire di tutto il lusso possibile e immaginabile. E’ il nuovo lavoro che sta spopolando, quello che tutti dovrebbero e vorrebbero fare. Ecco come farsi “assumere”.

Pagati per viaggiare nel lusso
Il lavoro che tutti vorremmo fare foto: Ansa – (pontilenews.it)

Viaggiare è probabilmente una delle passioni maggiormente condivise. Sono una rarità le persone che non amano farlo. Purtroppo, la difficile situazione che vive il mondo (e, quindi, anche il nostro Paese) a volte ci porta a non poterlo fare. Quest’anno soprattutto saranno tante le persone che non se lo potranno permettere.

A meno che non si riesca a farsi assumere per questo nuovo lavoro, che immaginiamo possa essere desiderato da tutti. Essere pagati 1.300 euro (parliamo sostanzialmente dello stipendio di un insegnante) per viaggiare nel lusso. Ecco come candidarsi.

1.300 euro per viaggiare nel lusso: il lavoro che tutti vorrebbero fare

A volte per la stessa cifra o giù di lì bisogna stare chiusi in ufficio, magari con colleghi che non sopportiamo, davanti a un computer, con dolori alla schiena per la postura e bruciore agli occhi per le troppe ore al lavoro.

Molto meglio soggiornare in una suite di quelle da mille e una notte. No, non stiamo parlando di una vacanza, ma esattamente del lavoro per cui si può essere pagati 1.300 euro al mese! Soggiornare in camere d’albergo di lusso, mangiare in ristoranti stellati e sorseggiare cocktail in locali notturni esclusivi.

Il lavoro dei sogni: pagati per stare nel lusso
Ecco come candidarsi per questo straordinario lavoro foto: Ansa – (pontilenews.it)

1.300 euro per farlo. Non solo. Tutte le spese come l’alloggio, i vari benefit e i pasti sono a carico dell’azienda. Neanche nei sogni meglio riusciti accade tutto ciò. E, invece, è la realtà. Tielle Love Luxury, un’azienda di biancheria di lusso, sta cercando la persona perfetta per testare i letti d’albergo in alcuni dei migliori hotel a cinque stelle in Inghilterra. Una sorta di “4 Hotel” retribuito. The Savoy a Londra, The Artist Residence a Brighton e Grantley Hall a Ripon alcune delle strutture di pregio che si dovrà testare.

Partecipare è semplice per le modalità, ma complesso per la grande richiesta che questo fantastico “lavoro” sta avendo: basta compilare un breve modulo sul sito Web di Tielle Love Luxury indicando il tuo nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e un breve paragrafo sul perché sei la persona migliore per il lavoro.

Impostazioni privacy