Signorini gongola sull’uscita di Barbara D’Urso da Mediaset: “Andrà in un caffeuccio oppure a fare…”

Anche Alfonso Signorini ha espresso il suo parere sull’uscita di Barbara D’Urso a Mediaset. Le sue parole risultano abbastanza ironiche.

Del caso Barbara D’Urso ne stanno parlando tutti, e come poteva mancare un grande protagonista di Mediaset? Anche Alfonso Signorini ha detto la sua sull’addio della conduttrice a Pomeriggio Cinque. Ecco le sue parole.

Alfonso signorini Barbara D'Urso la presa in giro
Signorini gongola sull’uscita di Barbara D’Urso da Mediaset-Foto Instgaramalfonsosignorini-Pontilenews.it

Alfonso Signorini ha voluto dire la sua sull’argomento Barbara D’Urso. La stagione televisiva si è infatti conclusa con la notizia clamorosa dell’addio della conduttrice a Pomeriggio Cinque. Dopo 15 anni Mediaset non ha rinnovato in contratto alla presentatrice campana, sostituendola con Myrta Merlino. Un clamore enorme ha suscitato questo cambiamento avvenuto senza nemmeno un degno preavviso, per quanto ne dice Barbarella. A commentare anche un volto noto dell’azienda: ecco cosa ha detto.

Alfonso Signorini sulla fine dell’era di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: la reazione che spiazza

Alfonso Signorini negli ultimi giorni ha voluto riportare il proprio pensiero sulla vicenda “Barbara D’Urso”. Con un’editoriale sul settimanale Chi ha scritto in modo ironico come le diverse presentatrici siano passate da Mediaset a Rai, a La 7. Ha quindi commentato questi cambi di palinsesto e programmi decisamente diversi rispetto al passato, con le relative figure che man mano hanno preso il posto di altre, ma non è sfuggito il commento sul caso che sta scuotendo la televisione italiana.

Alfonso Signorini commento Barbara D'URso
Il commento sulla conduttrice-Foto Instagram@alfonsosignorini-Pontilenews.it

In modo ironico scrive: “I nomi fioccano come pioppi in terra padana nei giorni d’estate: Bianca Berlinguer, ma anche Myrta Merlino, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, giù giù fino a comprimari e comparse con pretese da conduttori. Si scrive tutto e il contrario di tutto. C’è anche chi fa sapere che si è tolto dal giro delle poltrone, senza che nessuno gli abbia proposto di rimanerci. E poi ancora la Balivo, la Blasi, la Annunziata: ogni ora si punta su un nome nuovo”. E quindi la stoccata poi tutta diretta all’ormai ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, di cui fa nome e cognome.

“Barbara d’Urso. C’è chi si chiede perché non conduca più Pomeriggio 5, c’è chi si chiede perché qualcuno se lo chieda, c’è anche chi sogna di vederla impegnata in caffeuccio e cha cha cha a Ballando con le stelle. E c’è chi obietta che non ci andrà mai, perché le sale da ballo non hanno i megawatt di Cologno Monzese”. Insomma non ci è andato affatto piano nel commentare l’uscita di scena da Mediaset della conduttrice più polare degli ultimi tempi. Chi sa come, e se, risponderà la D’Urso!

Impostazioni privacy