Guarderete e riguarderete, e poi zoomerete. Questa foto del lato B di Elettra Lamborghini è veramente qualcosa di mai vista.
E’ certamente la parte del suo corpo che l’ha resa celebre in tutta Italia. Il lato B di Elettra Lamborghini è iconico e celeberrimo. Tutti noi abbiamo indugiato, almeno una volta, con lo sguardo. Ma ogni volta ne rimaniamo ammirati e sorpresi. Come in questa foto che vi proponiamo oggi.
29enne, ma sulla scena da diversi anni ormai. Elettra Lamborghini è un personaggio eclettico. Sicuramente molto attiva sui social, come modella e influencer. Ma nel suo curriculum, non possiamo non menzionare anche la sua attività televisiva e, soprattutto negli ultimi anni, quella musicale.
Lei che ha in cognome di quelli belli “pesanti”. Un cognome che significa tanto, tantissimo, per la storia, non solo economica e imprenditoriale del nostro Paese. E’ infatti figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, figlio a sua volta dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda automobilistica.
Come detto, la sua è un’attività molto variegata, anche se soprattutto negli ultimi anni si è dedicata molto e con grande successo alla carriera discografica. Ogni suo singolo, peraltro, è un grande successo in termini di vendite. Ricordiamo sicuramente “Musica (e il resto scompare)”, con cui partecipa anche al Festival di Sanremo di qualche anno fa, ma, soprattutto, il singolo della scorsa estate, “Caramello”, realizzato in collaborazione con Rocco Hunt e la cantante spagnola Lola Índigo.
Elettra Lamborghini: lato B da urlo
Sogno erotico di mezza Italia e forse più, Elettra è sposata con il disc jockey olandese Afrojack. Proprio in Olanda, al museo Madame Tussauds Amsterdam vanta peraltro una propria statua di cera a grandezza naturale. Qualcosa che di certo non possono dire di avere tutti.
Insomma, seguirla sui social vale davvero la pena. La pena di non poterla vedere dal vivo, s’intende. Su Instagram e sui suoi ulteriori canali, infatti, la nostra Elettra ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali e musicali, ma non manca di condividere con noi scene di vita vera e reale. Vita dorata, assai spesso.
E non è di certo avara di scatti anche un po’ ammiccanti, come quello che vi proponiamo oggi, tratto da uno degli ultimi post di Elettra su Instagram. Un post che, mentre scriviamo, conta ben 207mila like. Del resto, difficile, anzi resistere, a questa foto di Elettra a bordo piscina, dove, ancora una volta, possiamo ammirare il suo splendido lato B, famoso anche per il celeberrimo tatuaggio della zampetta su una natica. Una foto da guardare e riguardare.