Ti faranno impazzire: ecco i segni zodiacali più lunatici di tutti

Ci sono persone che cambiano continuamente umore. Una caratteristica dovuta al segno zodiacale sotto cui sono nate.

Un giorno li vedi sorridenti e affabili. Un altro giorno, invece, ti salutano a mala pena. Ci sono persone che sono a dir poco lunatiche, cambiano umore, a volte, anche nell’ambito della stessa giornata, senza apparenti motivi. Una caratteristica che dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nati.

I segni zodiacali più lunatici
Sei o conosci qualcuno lunatico? Dipende dal segno zodiacale foto: Ansa – (pontilenews.it)

Una caratteristica che per chi “subisce” questo tipo di comportamenti non è facile da accettare. Avere a che fare con persone estremamente lunatiche (quasi patologicamente) è assai complicato, perché non sai mai come prenderle, perché a volte potrebbero avere qualche reazione inaspettata, magari anche in pubblico.

Conosciamo tutti qualcuno particolarmente lunatico. Non è per niente semplice interagirci, ma, una volta inquadrato, possiamo prendere qualche contromisura. Si chiama spirito di sopravvivenza, perché altrimenti lo scontro è inevitabile. Chiaramente si tratta di persone che riescono ad avere rapporti migliori con persone molto più placide e pazienti, che sanno quindi come prenderli e si impegnano a farlo.

Non dobbiamo considerare comunque tutto ciò una “patologia”. A meno che, evidentemente, non si abbia la diagnosi di qualche specialista. Molto più spesso, in realtà, si tratta di una caratteristica propria di alcuni segni zodiacali. Ecco quali.

I segni zodiacali più lunatici

Era assai probabile trovare tra i segni zodiacali più lunatici il segno del Cancro. Parliamo infatti di uno dei segni più sensibili ed emotivi tra i dodici dello Zodiaco. Possono quindi cambiare in maniera molto semplice e repentina il proprio umore perché molto spesso basta un nonnulla per ferirli o per esaltarli.

I segni zodiacali maggiormente lunatici
Cambiano umore in continuazione: i segni zodiacali più lunatici foto: Ansa – (pontilenews.it)

E non deve e non può sorprendere, anzi, la possiamo considerare una presenza “scontata” che tra i segni più lunatici ci siano i Gemelli. Il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Governati da una duplice personalità, dunque, capiterà loro che di tanto in tanto una delle due prenda il sopravvento, cambiando improvvisamente la tipologia di umore e di interazione. Imprevedibile.

Infine, il segno dello Scorpione. Anche in questo caso, non siamo sorpresi perché lo Scorpione ha una personalità piuttosto particolare. Ombroso e tenebroso, spesso risulta molto affascinante e irresistibile. Ma è, appunto, molto ombroso e, quindi, anche molto vendicativo. Potrebbe colpirvi all’improvviso e senza che voi possiate sapere cosa lo ha indispettito.

Impostazioni privacy