Orca nuota tra i bagnanti in mare, quello che dopo succede in spiaggia fa gelare il sangue – VIDEO

Un’orca si è ritrovata a nuotare tra i bagnanti. Quello che succede nella spiaggia fa gelare il sangue nelle vene: spunta il video sul web.

Sono diversi i pericoli che si possono trovare in spiaggia tra questi anche quello di incontrare un’orca mentre si nuota. Questo può succedere specialmente se ci si bagna nell’oceano ed è proprio quello che è successo di recente in Andalusia. Sul web è spuntato il video che fa gelare il sangue nelle vene: ecco che cos’è successo.

Orca nuota tra bagnanti
L’incredibile episodio in Andalusia – Credits: YouTube – Pontilenews.it

Quando siamo in mare sono diversi i pericoli che si possono fronteggiare a partire da quelli meteorologici che possono portare venti forti, pioggia intensa e ridotta visibilità, mettendo a rischio non solo le imbarcazioni ma anche anche i bagnanti. Inoltre proprio a causa del meteo delle volte anche i bagnanti possono ritrovarsi in serie pericolo rischiando magari l’annegamento a causa di forte correnti unite a degli agenti atmosferici che rendono difficile lo stare a galla.

Inoltre un altro pericolo possono essere anche le onde forti specialmente quando queste sono alte e violente ed in grado di spingere i bagnanti sott’acqua per farli sbattere contro gli scogli ed altre superfici dure. Inoltre anche alcuni animali marini potrebbero colpire gli esseri umani come meduse, razze o pesci velenosi. Peggio ancora quando in acqua ti trovi un’orca che nuota proprio al tuo fianco. Questo è quanto successo in Andalusia, andiamo quindi a vedere che cos’è successo e la reazione dei bagnanti.

Orca nuota tra i bagnanti, quello che succede in spiaggia fa rabbrividire: l’episodio

In Andalusia un’orca è arrivata pochi metri dalla spiaggia nuotando tra i bagnanti presenti seminando sorpresa e panico tra i bagnanti di una spiaggia di La Antilla, vicino alla cittadina di Huelva. Il video in queste ore sta facendo il giro del web diventando virale subito sui social.

Orca nuota tra bagnanti
Cresce il pericolo per le coste europee – Pontilenews.it

Il cetaceo ha nuotato tra le persone intente a fare il bagno, fortunatamente senza creare nessun problema. Infatti dopo aver impaurito tutti l’orca ha deciso di prendere il largo non colpendo nessuno dei presenti in mare.

Nel video reperibile su YouTube si può vedere il cetaceo a pochissimi metri da alcuni bambini che erano su un gommone ed alcuni bagnanti. Quando tutti hanno visto i cetacei, oltre alla paura in molti hanno cercato di impugnare il telefono per riprendere la scena.

La piccola folla, colma di preoccupazione ha deciso di immortalare il tutto. Inoltre questo sembra un problema sempre più presente in Spagna, visto che non è il primo avvistamento di un’orca vicino alla riva. Stavolta però è andata bene a tutti, ma cresce l’allerta per le spiagge europee.

Impostazioni privacy