In questa spiaggia italiana ti abbronzi molto velocemente: ecco per quale motivo e dove si trova

La tintarella è uno dei motivi per cui ci si reca al mare e in questa spiaggia ci si abbronza davvero molto velocemente: ecco dove si trova e perché.

L’estate è ormai arrivata e sono davvero davvero tantissime le persone che si recano in spiaggia per rilassarsi e prendere un po’ di tintarella; non tutti sanno, però, che vi è una spiaggia dove ci si abbronza molto più velocemente rispetto al solito: ecco dove si trova e cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

La spiaggia dove ci si abbronza facilmente
Questa è la spiaggia che fa per te se vuoi una tintarella veloce e meravigliosa – Pontilenews.it

Con l’arrivo della bella stagione sono tantissime le persone che decidono di recarsi al mare per trascorrere una giornata in pieno relax e soprattutto godere del mare, del sole e di un po’ di tintarella.

Non tutti sanno, però, che proprio nel Bel Paese vi è una spiaggia dove vi è la possibilità di abbronzarsi di più se si fa un confronto con le altre spiaggia, ma dove si trova? Tale spiaggia è situata in Veneto precisamente si parla di Sottomarina di Chioggia. Ma come mai vi è la possibilità di abbronzarsi di più?

A Sottomarina di Chioggia vi è la possibilità di abbronzarsi più velocemente: una spiaggia meravigliosa

La sabbia della spiaggia sopracitata è molto fine ed inoltre è composta da quarzo, silicati, augite e miche. Inoltre, tale spiaggia risulta essere alquanto ventilata.

Vi è dunque una spiaggia dove, grazie alla composizione della sabbia ed alla ventilazione vi è la possibilità di abbronzarsi più velocemente se si fa un paragone con le altre. La spiaggia in questione, come anticipato, si trova in Veneto ed è Sottomarina di Chioggia.

Questa spiaggia ti farà abbronzare più velocemente: ecco dove si trova
Questa è la spiaggia che fa per te se vuoi una tintarella veloce e meravigliosa – Pontilenews.it

Il borgo che ospita la spiaggia è nato dopo che la Guerra di Chioggia l’aveva distrutto, vale a dire intorno al diciassettesimo secolo. Durante l’antichità, tale spiaggia era denominata Clodia Minor, questa località in poco tempo si sviluppò diventando un centro urbanistico ricco di meraviglie da visitare.

La spiaggia di Sottomarina si espande dal porto di San Felice fino alla Brenta ed è molto amata dai turisti proprio per le incredibili spiagge e non solo. Inoltre, dal posto, vi è la possibilità di visitare Venezia, Padova ed anche Ravenna. Ma non solo perché a soli sessanta km vi è Rovigo ed a ottanta km Verona, insomma una località davvero incredibile.

Per i turisti la scelta è davvero vastissima, infatti, vi è la possibilità di soggiornare in meravigliosi hotel con vista mare e godere di tanti ristoranti ed altro che si trovano sui tre km di lungomare.

Impostazioni privacy