Chiara Ferragni in bikini rosa è davvero in forma smagliante, la super modella e influencer con un fisico perfetto e seducente.
Quando si fa riferimento ai principali trend dell’estate in termini di abbigliamento, di classe e di fascino, il nome di Chiara Ferragni non può non essere uno dei primi in assoluto a venire in mente. La influencer per eccellenza sul panorama italiano, nonché una delle più importanti a livello mondiale, sa sempre come farsi notare, eccome.
Un nome che è una vera e propria garanzia, quello della 36enne lombarda, che ormai ha saputo costruire attorno a sé un autentico impero, partendo semplicemente dalla sua passione per lo stile e per la moda. Da fashion blogger di riferimento a vera e propria icona del mondo social, nonché uno dei personaggi italiani di maggior successo, Chiara ha compiuto tutti i passi che l’hanno portata a essere una delle principali figure che rappresentano l’essenza dell’eleganza.
Il tutto, confermato ogni volta da scatti sul suo profilo social che continuano a essere virali e a circolare rapidamente per tutta la community. Chiara non poteva non lasciare il segno anche nell’estate 2023 ed è esattamente quello che sta facendo, come sempre a modo suo.
Chiara Ferragni, la vita in rosa: in costume in barca è esplosiva, primo piano dalle curve sontuose
Nuovo periodo di breve vacanza, che la Ferragni si sta concedendo, con un tour delle isole Eolie in Sicilia. Una location d’eccezione, per una delle bellezze più in vista, che trova il modo di stupire ancora una volta. Le basta poco, in realtà, ormai, per raccogliere like e commenti entusiasti a non finire.
Il bikini rosa che indossa in posa sulla barca è al tempo stesso un inno alla semplicità e alla sensualità. La figura sinuosa e dalle curve suadenti di Chiara risalta in primo piano e accende l’ammirazione, la passione e la fantasia di tutti i fan dei social. Per i quasi 30 milioni di followers su Instagram, gli scatti di Chiara sono un appuntamento imperdibile e il motivo è presto spiegato anche questa volta. Come sempre, la reazione della community è prevedibile e i messaggi di approvazione non mancano. Ancora una volta, la Ferragni ha confermato che quando si parla di stile, lei detta legge in maniera inesorabile.