Il caldo non ti fa uscire di casa? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale

Il caldo è davvero torrido, ma questi segni zodiacali forse esagerano: potrebbero non uscire da qui alla fine di luglio.

Barricati in casa, chiusi a doppia mandata. Perché? Perché non sopportano il caldo. Ebbene sì, ci sono persone che non vanno per niente d’accordo con le alte temperature e, quindi, preferiscono non uscire, nonostante in estate si tenda a pensare il contrario. Tutto questo dipende dal segno zodiacale cui appartengono: questi segni potrebbero rimanere in casa fino alla fine di luglio.

Segni zodiacali, caldo, casa
I segni zodiacali che con il caldo non escono di casa foto: Ansa – Pontilenews.it

E così, potreste trovarli per giorni e giorni a fare scorpacciate di serie tv, ma anche a essere i più informati sui movimenti del calciomercato. Ovviamente, sotto il flusso d’aria gelida emesso dal condizionatore.

Ci sono persone che con il caldo si spengono. E sicuramente le temperature torride che stanno investendo il nostro Paese non aiutano affatto la loro vitalità. Ma andiamo a vedere quali sono i segni zodiacali che con il caldo preferiscono non mettere il naso fuori.

I segni zodiacali che con il caldo si barricano in casa

Non è un peso rimanere in casa per il segno del Cancro, anzi. Il Cancro è un amante delle tradizioni, si crogiola nella sua routine domestica e sta bene in famiglia. Se poi, per difendersi dal caldo, ha anche uno o più potenti condizionatori, allora è proprio in paradiso. Il loro nido domestico diventerà quindi anche un rifugio per difendersi dal caldo torrido di questi giorni.

caldo segni zodiacali
Il condizionatore sarà il migliore amico di questi segni zodiacali foto: Ansa – – Pontilenews.it

C’è il Leone, poi. Uno dei segni più carismatici dello Zodiaco, ma anche uno dei più vanitosi ed egocentrici. Uscire al caldo, dunque, potrebbe renderli meno impeccabili rispetto a quanto vorrebbero essere. Molto meglio allora organizzare qualcosa in casa. Qualcosa di esclusivo, ovviamente, in modo tale che tutti gli invitati possano congratularsi con lui e, quindi, alimentare ulteriormente l’ego smisurato dei nati sotto il segno del Leone.

Non sorprende la presenza della Vergine, tra i segni che non sopportano il caldo e preferiscono chiudersi in casa. Perfettina e compita com’è, la Vergine vuole avere tutto sotto controllo, cosa difficile con 40 gradi all’ombra. Molto meglio in casa, dove potrà dedicarsi alla cura dell’abitazione, ma anche di sé stessa.

Infine, il Capricorno. Segno metodico, stakanovista e ambizioso. Soffre molto il caldo, ma non vuole che questo lo freni nei suoi progetti, nei suoi percorsi. E così, potrebbe attrezzarsi per lunghi periodi di smart working e maratone lavorative al fresco del condizionatore. Così facendo, non patirà il caldo e, alla fine di questo periodo potrà raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Impostazioni privacy