Lady Diana, i suoi abiti estivi sono ancora un must-have: Zara te ne propone in quantità a prezzi davvero ridicoli

Gli abiti estivi di Lady Diana tornano in voga e Zara propone alcuni a prezzi ‘stracciati’: siete curiosi di vederli? Farete un figurone!

La figura di Lady Diana è ancora oggi ricordata e amata in tutto il mondo, nonostante siano passati quasi 26 anni dalla sua scomparsa. Come tutti probabilmente ricordano, la Principessa morì il 31 agosto del 1997 in seguito a un grave incidente stradale in cui persero la vita anche il suo compagno Dodi Al-Fayed e il capo della sicurezza Henri Paul.

Lady Diana abiti estivi Zara
Lady Diana, i suoi abiti estivi sono ancora in voga – Fonte: Ansa PontileNews.it

Una morte improvvisa e tragica che ha sconvolto il mondo intero, visto che Diana era particolarmente amata e rispettata, famosa per il suo grande impegno umanitario in tutto il mondo.

La sua figura è ancora oggi simbolo di dolcezza e bellezza, ma soprattutto Diana è ancora considerata una vera e propria icona di stile, sia per i suoi atteggiamenti e i comportamenti in pubblico, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico e l’abbigliamento.

Alcuni dei suoi famosi abiti a pois o con fantasie floreali sono ancora oggi dei ‘must’ durante il periodo estivo, e il marchio Zara ne ha messi in vendita parecchi molto simili o comunque dello stesso genere, con prezzi del tutto accessibili, quasi ‘stracciati’. Siete curiosi di vederne qualcuno?

Lady Diana, gli abiti estivi sono ancora alla moda: alcuni in vendita da Zara, i prezzi sono ‘stracciati”

Se siete tra gli ammiratori di Lady Diana e del suo stile elegante ma sempre semplice e super raffinato, vi farà sicuramente piacere sapere che Zara continua ad proporre in vendita sul proprio sito degli abiti che ricordano proprio quelli della Principessa del Galles.

Abiti Zara Lady Diana
Lady Diana, ecco alcuni abiti di Zara che ricordano i suoi – Fonte: sito ufficiale Zara – PontileNews.it

Le fantasie floreali, le fantasie a pois tipiche degli anni Ottanta, quando Lady Diana era considerata un’icona di stile, con i suoi tubini e i suoi abiti a pois, per non parlare dei vestiti a fantasia floreale o quelli lunghi con volants.

La sua bellezza e la sua semplicità funzionano ancora oggi, tanto che il sito di Zara propone in vendita una serie di abiti che ricordano proprio quelli di Diana, ma i prezzi sono tutt’altro che ‘principeschi’.

Zara abiti Lady Diana
Ecco altri abiti di Zara che ricordano lo stile di Lady Diana – Fonte: sito ufficiale Zara – PontileNews.it

Troviamo, infatti, vestiti eleganti e perfetti per il periodo estivo che vanno dai 30 ai 60 euro. Qualcuno arriva anche a 80 euro, ma si tratta comunque di cifre accessibili un po’ a tutti, adatte a qualsiasi tipo di ‘tasca’ e soprattutto perfetti per fare bella figura in qualsiasi occasione.

Con queste cifre, infatti, troverete vestiti elegante per occasioni speciali, ma anche abiti freschi e casual per affrontare l’estate con stile e semplicità.

Impostazioni privacy