Questo potentissimo speaker wireless costa poco più di un caffè: offerta imperdibile

Devi assolutamente conoscere questo potentissimo speaker wireless che, oggi, può essere tuo ad un prezzo super conveniente.

Per certi versi, gli altoparlanti moderni sono molto simili a come erano circa un secolo fa: scatole che utilizzano driver per trasformare i segnali elettronici in suono. Tuttavia, i modelli di ultima generazione sono totalmente diversi: non richiedono più un cavo fisico per accettare quei segnali elettronici. Oggi parleremo della tecnologia degli altoparlanti wireless.

speaker wireless: la super offerta dell'estate
Speaker wireless a meno di 4 euro – Pontilenews.it

Gli altoparlanti wireless sono un’innovazione abbastanza recente, ma che è diventata quasi totalmente onnipresente. Quasi tutti hanno almeno un altoparlante wireless in casa, sia esso uno smart speaker dotato di Alexa o Google Assistant, un altoparlante Bluetooth portatile, un altoparlante multiroom o altoparlanti surround senza cavi.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla tecnologia degli altoparlanti senza filo.

Speaker wirless: di cosa si tratta e quante tipologie esistono

Non esiste un solo tipo di tecnologia per altoparlanti wireless, ma tutti gli altoparlanti wireless utilizzano una forma di tecnologia a radiofrequenza (RF) per ricevere i segnali. La maggior parte usa il Bluetooth, molti hanno il Wi-Fi e alcuni hanno entrambi.

speaker wireless: la super offerta dell'estate 2023
Scopri l’offerta su Amazon – Pontilenews.it

Il termine “altoparlante Bluetooth” di solito si riferisce a un altoparlante wireless compatto che utilizza solo la tecnologia wireless Bluetooth. Si collega a un dispositivo sorgente (di solito uno smartphone, un tablet o un computer) tramite Bluetooth, offrendogli una portata wireless (sebbene muri, oggetti e altre interferenze possano ridurre la gamma abbastanza drasticamente).

Gli altoparlanti solo Bluetooth sono spesso dotati di una batteria ricaricabile integrata, che consente loro di essere utilizzati all’esterno e in movimento.

Quando si tratta di spiegare la differenza tra lo streaming Wi-Fi e Bluetooth, vale la pena sottolineare che lo streaming Wi-Fi consente una qualità del suono maggiore in quanto qui c’è più larghezza di banda.

Un vantaggio fondamentale è che se stai riproducendo musica in streaming dal tuo telefono tramite Wi-Fi, puoi anche continuare a utilizzare il telefono in modo normale.

Ora che sai cos’è uno speaker wireless non puoi lasciarti sfuggire il potentissimo altoparlante Bluetooth, impermeabile, senza fili in offerta su Amazon. Si tratta di un dispositivo Bluetooth perfetto per chi è alla ricerca di un prodotto da usare per attività all’esterno.

Queste sono le sue caratteristiche:

  1. Prodotto di alta qualità.
  2.  Supporta Bluetooth e trasmissione wireless.
  3. Microfono incorporato.
  4. Utilizza un chip di decodifica audio di alta qualità.
  1. Batteria integrata per la ricarica e microfono integrato ad alta sensibilità
  2. Design unico impermeabile, da usare in bagno, spiaggia, piscina.
  3.  Speciale design a ventosa, può essere applicato su qualsiasi superficie piana.
Impostazioni privacy