Jasmine Carrisi ricoperta di insulti e critiche: il gesto estremo sconvolge tutti

Jasmine Carrisi ricoperta di insulti per il suo nuovo video che rappresenta una scena forte. La cantante nel mirino.

Non tutti conoscono Jasmine Carrisi anche se il suo è un cognome di un certo peso. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è cimentata da poco nella musica, la cui carriera musicale è sempre stata al centro delle critiche, essendo figlia d’arte. Nonostante ciò la giovane crede molto in sé stessa ed è consapevole del suo talento.

Jasmine Carrisi insultata e criticata sui social
Jasmine Carrisi è finita al centro di numerose critiche legate al suo nuovo videoclip. Credit: @jasminecarrisi (IG) – Pontilenews.it

La biondissima 21enne, che ha già avuto qualche esperienza in tv come giudice del talent show “The Voice Senior”, ha già all’attivo ben dieci singoli. La sua carriera è cominciata nel 2020 e ha avuto un discreto successo tra gli adolescenti, mentre i più anziani le contestano di non avere le stesse doti canore del padre e di voler assomigliare esteticamente troppo alla madre Loredana Lecciso. Ultimamente la cantante ha fatto discutere per il suo ultimo singolo.

Jasmine Carrisi nel mirino delle polemiche, ecco il video forte che ha fatto arrabbiare il web

La cantante ha lanciato recentemente il singolo “Amore malinconia”, ma non è piaciuto a chi la segue a causa del suo videoclip. Jasmine Carrisi viene ritratta mentre squarcia il petto di un orsacchiotto gigante con un coltello, scena considerata altamente diseducativa per i giovani.

Jasmine Carrisi scena forte video musicale
La scena contestata – Credit: jasminecarrisi (IG) – Pontilenews.it

I commenti sono stati davvero critici e duri, perché Jasmine è stata anche insultata e criticata aspramente. “Non è adatto a farlo vedere ai minori”, ha scritto uno dei tanti followers della cantante. Nel breve clip, che rappresenta la promozione del suo video ufficiale pubblicato su Youtube, si vede la Carrisi che accoltella diverse volte il peluche fino a distruggerlo.

Ho capito che la canzone parla della malinconia per essere stata lasciata, ma il messaggio che lanci è sbagliato”, ha scritto una sua fan. E ancora: ”Il concetto è chiaro, il panda è un sostituto, chi ti assicura che qualche psicopatico non prenda spunto e lo usi sul compagno infedele?”. Questo perché il panda rappresenterebbe il suo ex fidanzato.

Dunque il video è stato bollato da molti come un’incitazione alla violenza. Tuttavia, i commenti ricevuti dalla ragazza sono altrettanto violenti. Infatti Jasmine Carrisi è stata definita raccomandata, stonata e volgare. Inoltre i commenti si sono concentrati sul modo in cui la 21enne appare vestita, altro dettaglio poco gradito da alcune persone online. Secondo molti, la ragazza punterebbe troppo sul suo aspetto fisico. Chissà se e come Jasmine deciderà di reagire alle critiche…

Impostazioni privacy