Se chiami questo numero hai GRATIS consigli di viaggio e voli low cost

Hai voglia di viaggiare ma non sai proprio dove andare? Chiama questo numero, avrai gratis consigli su mete low cost

Se non avete ancora organizzato le vostre vacanze estive, i prezzi che troverete oggi per trasporti e alloggi potrebbero essere proibitivi. Soprattutto se avevate in mente di partire ad agosto e volevate alloggiare almeno una settimana in località che solitamente sono preda dei turisti. Le camere e gli appartamenti sono quasi tutti pieni, così come gli aerei e i treni. Mentre in auto potreste metterci ore ed ore per arrivare a destinazione.

Come ottenere consigli per organizzare vacanze low cost
Vacanze low cost, così ottieni consigli gratuitamente – Pontilenews.it

Ecco perché potreste considerare di andare in mete poco conosciute oppure all’estero. Per il periodo, invece, anche settembre potrebbe essere un momento giusto per risparmiare e godervi la vacanza dei vostri sogni. Se non avete proprio idea di dove andare o di come fare per risparmiare soldi, dovete sapere che vi basta chiamare questo numero gratuitamente e ad avrete consigli immediati su possibili viaggi low cost che faranno sicuramente al caso vostro.

Chiamate questo numero, avrete consigli gratis su viaggi low cost

È un servizio completamente gratuito e che potrà fare al caso vostro. Se ancora non avete deciso dove andare in vacanza e non volete spendere un capitale, sfruttate questo sistema e potrete avere consigli immediati su vacanze e mete low cost perfette per ogni tipologia di turista.

Come sfruttare l'AI per organizzare le proprie vacanze estive
L’AI ti aiuta a organizzare le vacanze perfette – Pontilenews.it

Stiamo parlando di GuideGeek, l’assistente di viaggio AI alimentato da Matador Network, che di recente è stato lanciato anche su Instagram ed è disponibile da tempo su WhatsApp. Per poter interagire subito, potete chiamare il numero dedicato o cercare il profilo su Instagram. Facendo tap su messaggio e inviando la richiesta con tutte le esigenze per le proprie vacanze, riceverete in poco tempo una risposta esaustiva.

Stando a quanto riferito da GuideGeek con un comunicato, il servizio “ha già aiutato i viaggiatori di tutto il mondo in oltre 32 lingue. È possibile ottenere consigli su come trovare alloggi e ristoranti, personalizzare itinerari, conoscere esperienze e tour locali e molto altro ancora£.

Una vera e propria manna dal cielo per chi non si sente in grado di organizzare un viaggio in autonomia o più semplicemente vuole sentire una voce esterna. Sfruttando la tecnologia e le enormi potenzialità delle intelligenze artificiali, capaci in pochi secondi di attingere ad un database ricco di dati per fornire risposte il più esaustive possibile.

Impostazioni privacy