Hai voglia di viaggiare ma non sai proprio dove andare? Chiama questo numero, avrai gratis consigli su mete low cost
Se non avete ancora organizzato le vostre vacanze estive, i prezzi che troverete oggi per trasporti e alloggi potrebbero essere proibitivi. Soprattutto se avevate in mente di partire ad agosto e volevate alloggiare almeno una settimana in località che solitamente sono preda dei turisti. Le camere e gli appartamenti sono quasi tutti pieni, così come gli aerei e i treni. Mentre in auto potreste metterci ore ed ore per arrivare a destinazione.
Ecco perché potreste considerare di andare in mete poco conosciute oppure all’estero. Per il periodo, invece, anche settembre potrebbe essere un momento giusto per risparmiare e godervi la vacanza dei vostri sogni. Se non avete proprio idea di dove andare o di come fare per risparmiare soldi, dovete sapere che vi basta chiamare questo numero gratuitamente e ad avrete consigli immediati su possibili viaggi low cost che faranno sicuramente al caso vostro.
Chiamate questo numero, avrete consigli gratis su viaggi low cost
È un servizio completamente gratuito e che potrà fare al caso vostro. Se ancora non avete deciso dove andare in vacanza e non volete spendere un capitale, sfruttate questo sistema e potrete avere consigli immediati su vacanze e mete low cost perfette per ogni tipologia di turista.
Stiamo parlando di GuideGeek, l’assistente di viaggio AI alimentato da Matador Network, che di recente è stato lanciato anche su Instagram ed è disponibile da tempo su WhatsApp. Per poter interagire subito, potete chiamare il numero dedicato o cercare il profilo su Instagram. Facendo tap su messaggio e inviando la richiesta con tutte le esigenze per le proprie vacanze, riceverete in poco tempo una risposta esaustiva.
Stando a quanto riferito da GuideGeek con un comunicato, il servizio “ha già aiutato i viaggiatori di tutto il mondo in oltre 32 lingue. È possibile ottenere consigli su come trovare alloggi e ristoranti, personalizzare itinerari, conoscere esperienze e tour locali e molto altro ancora£.
Una vera e propria manna dal cielo per chi non si sente in grado di organizzare un viaggio in autonomia o più semplicemente vuole sentire una voce esterna. Sfruttando la tecnologia e le enormi potenzialità delle intelligenze artificiali, capaci in pochi secondi di attingere ad un database ricco di dati per fornire risposte il più esaustive possibile.