Il lavoro ideale per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo

Ogni segno zodiacale ha un lavoro ideale scritto nel cielo dalle stelle: ecco quale, segno per segno.

Lavorare per vivere o vivere per lavorare? È la domanda che ci si pone da sempre. Molto varia a seconda del lavoro che facciamo. Alcuni hanno la fortuna di fare il lavoro che amano e che hanno sempre amato. Altri no. Sappiate che sono le stelle a dirci quale sia il nostro lavoro ideale. 

Lavoro ideale, segni zodiacali
Il lavoro ideale per ogni segno zodiacale foto: Ansa – Pontilenews.it

Eh già, le stelle non mentono. Mai. A volte, però, purtroppo, non possiamo assecondarle. Dobbiamo lavorare, questo è ovvio. Lavorare per vivere, per mandare avanti la famiglia, per avere una realizzazione personale.

E questo a prescindere dal fatto se si faccia o meno il lavoro che si ama. Proprio quel lavoro tanto amato che è dentro di noi, ma che, ancor prima, è scritto nelle stelle che stanno lassù in cielo. Andiamo a vedere, allora, segno per segno, il lavoro ideale.

Il lavoro ideale segno per segno

L’Ariete è un segno ardente, impulsivo e istintivo. Fa della lotta, emotiva e fisica un suo mantra, avendo sempre bisogno di azione e nuove sfide. Per questo eccelle spesso nello sport, ma, in generale, potrebbe essere un ottimo membro delle forze dell’ordine. Il Toro è forte e deciso, con la testa sulle spalle. Ama molto la sua comfort zone, per cui, per lui, il lavoro d’ufficio è l’ideale: impiegato in banca? Segno vivace, dalla duplice personalità, quello dei Gemelli. Sono curiosi e intraprendenti: per loro le stelle consigliano la carriera giornalistica.

Il lavoro ideale dei segni zodiacali
Il lavoro ideale segno per segno foto: Ansa – Pontilenews.it

Il Cancro ama molto le tradizioni ed è molto affezionato alla famiglia. Per cui, una carriera da chef potrebbe essere il modo giusto di far rivivere le tradizioni. Segno forte, carismatico, dalla grande leadership innata, il Leone. L’abbinamento è facile: per il Leone la carriera da broker o manager è quella più adatta. Con la loro precisione, con il loro essere scrupolosi e pignoli i nati sotto il segno della Vergine potrebbero essere medici eccellenti o comunque persone che operano nel sociale.

La Bilancia è il segno moderato ed equilibrato per eccellenza, per questo sarebbe un giudice molto equo. Ombroso e tenebroso, con mille rivoli mentali, proprio come psicologi e psichiatri: lavori ideali per lo Scorpione. Il Sagittario è il segno più avventuroso dello Zodiaco, sempre alla ricerca di nuove emozioni: pilota d’aereo o più rassicurante guida turistica, i lavori adatti per lui.

Infine, gli ultimi tre segni. Il metodico e stacanovista Capricorno, che sarebbe un ottimo architetto o geometra. Sicuramente un libero professionista, magari nel mondo della tecnologia, l’Acquario, il segno più indipendente tra i dodici dello Zodiaco. E, infine, i nati sotto il segno dei Pesci: sognatori che non possono non avere una spiccata propensione ai lavori artistici e creativi.

Impostazioni privacy