Vinci un soggiorno in resort sul Lago di Garda: è semplice, devi solo fare questo

Come vincere un soggiorno in resort sul Lago di Garda, ecco come fare. Tutte le informazioni e le indicazioni utili da conoscere.

Il Lago di Garda è uno dei posti più belli d’Italia per una vacanza. Una meta molto ambita dai turisti provenienti dall’Europa, tedeschi in testa. Il lago più grande d’Italia, circondato da montagne, colline e percorso da una spettacolare pista ciclabile, è il posto da visitare non solo una ma più volte nella vita. Ora potete farlo gratis grazie a un concorso imperdibile.

vinci soggiorno garda
Vinci un soggiorno in resort sul Lago di Garda – Pontilenews.it

La vacanza sul Lago di Garda offre tante attività, dal relax al divertimento, dallo sport alla cultura. In estate si possono praticare attività e sport balneari, partecipare a eventi culturali e spettacoli all’aperto. Quasi tutto l’anno ci si diverte a Gardaland, poi si possono vistare i centri storici come Sirmione, andare alle sue terme, e fare tante escursioni, a piedi e in bicicletta.

L’offerta ricettiva, tra hotel, b&b e agriturismi è molto ampia. Partecipando al concorso che vi segnaliamo qui, potete anche vincere un soggiorno omaggio in un bellissimo resort sul lago. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Vinci un soggiorno in resort sul Lago di Garda, come fare

Il concorso mette in palio ben 25 soggiorni per altrettanti partecipanti al Wine Resort Conti Thun di Puegnago sul Garda, sul versante lombardo del lago, vicino a Manerba. Il concorso è stato indetto per festeggiare i 25 anni del THUN Lovers Club, dedicato alle iconiche figure in ceramica e porcellana del marchio Thun.

vinci soggiorno lago di garda
Aggiudicarsi un soggiorno sul Lago di Garda è facile – Pontilenews.it

Un anniversario speciale che merita grandi celebrazioni. I soggiorni in palio sono offerti per il prossimo mese di ottobre. Non in estate ma una stagione ancora piacevole per stare all’aria aperta e fare tante attività. Partecipare al concorso è gratuito e facilissimo, ecco cosa dovete fare.

Se sognate un soggiorno in mezzo alla natura sul Lago d Garda a inizio autunno, questo concorso fa al caso vostro. Per aggiudicarvi uno dei 25 soggiorni messi in palio, per celebrare i 25 anni del THUN Lovers Club, dovete calarvi nei panni di un influencer. Create un post sul vostro profilo Facebook o Instagram, pubblicando una fotografia che racconti la vostra passione per il THUN Lovers Club. Taggate il profilo ufficiale di Thun (@thun) e inserite l’hashtag del concorso #festeggiaconthun. Naturalmente il post dovrà essere pubblico.

Poi, sul sito ufficiale del concorso festeggiaconthun.it compilate il modulo con i vostri dati e caricate la foto che avete già pubblicato sui social. Il concorso scade il 20 agosto 2023 e il 31 agosto una giuria selezionerà i 25 partecipanti che avranno raccontato in modo più efficace la loro esperienza.

Impostazioni privacy