Rosalinda Cannavò dice addio all’Italia: i fan dell’attrice non riescono a credere ai loro occhi

Rosalinda Cannavò via dall’Italia, arriva il post sui social: ecco cosa ha mostrato la nota attrice, molti fan commentano.

Talentuosa, elegante, fascinosa e bellissima: Rosalinda Cannavò, conosciuta anche con lo pseudonimo Adua Del Vescovo, è stata una delle attrici rivelazioni degli ultimi dieci anni, arrivando al successo praticamente poco più che ventenne.

rosalinda cannavò via dall'italia
L’attrice via dall’Italia? Ecco il post social (credits: screenshot Instagram @adua.del.vescovo) – Pontilenews.it

In tanti ricordano le sue entusiasmanti performance ne L’onore e il rispetto, nota fiction di Canale 5 composta da cinque stagioni e con Gabriel Garko come protagonista; la Cannavò si è messa in mostra nella terza stagione, arrivando poi sul grande schermo con Sapore di te e poi partecipando ad altre due serie Mediaset, Il peccato e la vergogna e Rodolfo Valentino – La leggenda, entrambe sempre con Gabriel Garko.

Ad oggi, nel suo curriculum da attrice, vanta tantissimi altri progetti, nonché la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 5; negli ultimi mesi si è messa in mostra con Tale e Quale Sanremo, ma tutto fa pensare che a partire da settembre possa essere coinvolta in qualche nuovo progetto. Intanto, l’attrice ha lasciato tutti senza parole mostrandosi fuori dall’Italia: dove è andata? Ecco il post.

Rosalinda Cannavò via dall’Italia: la foto pubblicata sui social

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instargam, Rosalinda Cannavò ha aggiornato i fan sulle sue vacanze estive, mostrando alcuni scatti del suo recente viaggio negli Stati Uniti in compagnia del suo storico fidanzato, Andrea Zenga.

rosalinda cannavò via dall'italia
L’attrice in vacanza negli Stati Uniti (credits: screenshot Instagram @adua.del.vescovo) – Pontilenews.it

“Unposted of NYC” scrive lei nella didascalia del post, mostrandosi bella e sorridente in varie location iconiche della “Grande Mela”. Un viaggio davvero da sogno per l’attrice, per queste vacanze ha deciso di dire addio (ma solamente per qualche giorno) all’Italia, godendosi le meraviglie che il continente americano è in grado di offrire.

Al post, vista la popolarità dell’attrice, sono arrivati sia migliaia di like che migliaia di commenti, tutti pronti ancora una volta ad elogiare lei e il suo fidanzato, Andrea Zenga. “Siete fantastici. tu sei di una bellezza strepitosa. Mai volgare .. e questo ti fa onore 🌹” scrive una fan nella didascalia, mostrando il suo affetto e la sua stima per l’attrice, mentre un’altra racconta dell’incontro avuto con la coppia proprio a Central Park, sottolineando la loro gentilezza. Relax e amore per l’attrice, travolta come sempre da tantissimo affetto.

Impostazioni privacy