Sei una over 50? Se indossi il costume da bagno così si volteranno tutti a guardarti: sarai stupenda

Se siete over 50 e volete attirare l’attenzione in spiaggia, dovete indossare il costume da bagno in un certo modo. 

L’estate è il momento perfetto per sfoggiare il fisico, si sa, e questo vale per le donne e gli uomini di tutte le età, non si parla necessariamente solo dei giovani. Se siete una donna over 50 potete attirare l’attenzione tanto quanto una ventenne se indossate il costume da bagno in un certo modo.

Costume da bagno over 50
Come indossare costume da bagno over 50 – Pontilenews.it-Foto: instagram @the_kimalexis)

Non è sempre facile trovare la confidenza quando si indossa un bikini. Ma per fortuna con una piccola guida potrete risultare irresistibili sopra i 50. Siete curiose di sapere come? L’attrice e supermodella Kim Alexis, che ha 63 anni ha dato qualche consiglio alle donne della sua età, sul come indossare un bikini nel modo più giusto per attirare attenzioni e sentirsi in forma e belle.

Come indossare un bikini sopra i 50

Se siete donne over 50 e volete sentirvi più sicure di voi quando indossate un costume da bagno in spiaggia, ecco come potete fare. L’attrice degli anni 80 Kim Alexis, che oggi ha 63 anni ha dispensato qualche ottimo consiglio sul come scegliere il miglior costume da bagno alla sua età. Per esempio i costumi asimmetrici secondo lei non sono il massimo perché si vedono le linee dell’abbronzatura, inoltre sono scomodi. Meglio puntare su costumi comodi e che non mostrano i segni dell’abbronzatura.

Costume da bagno over 50
I consigli della ex top model. Foto: instagram @the_kimalexis – Pontilenews.it

Dato che da giovane era una nuotatrice, lei ama i costumi sportivi dal colore uniforme ma brillante. Altre volte sostiene che un costume nero è più che l’ideale. È anche propensa ai tankini. Lei ama molto i costumi interi anche, magari con stampe a leopardo o di altri animali. I migliori brand di costumi da bagno secondo lei sono Norma Kamali, Lululemon, Summersalt e J.Crew.

Secondo Alexis, avere un costume da bagno semplice e basic è meglio perché poi si possono aggiungere gli accessori per arricchirlo. Per esempio con un pareo, lei ne indossa sempre uno. La parola segreta secondo lei è comodità in spiaggia. Sia nella scelta del costume, che negli accessori e nel vestito. Di fatto andare in spiaggia è un’azione che ci porta a sporcarci, bagnarsi e bruciarci con il sole.

Quindi vogliamo indossare indumenti comodi e non fastidiosi, pur rimanendo eleganti e alla moda ovviamente. Quindi se siete over 50 e volte avere un look strepitoso ed elegante, scegliete alcuni dei costumi proposti da Alexis e non dimenticatevi gli accessori che sono fondamentali. Tuttavia ricordatevi che ognuno ha un corpo diverso, quindi delle regole da seguire per indossare un costume over 50 sono di scegliere quello che vi sta bene e che segue la vostra personalità.

Oltretutto anche la spiaggia in cui si va è importante, dovete sempre conoscere il luogo in cui andate per scegliere il costume più adatto. Infine gli ultimi consigli che dà Alexis sono quelli di accettare il vostro corpo a tutte le età e rilassarvi godendovi il momento sempre.

Gestione cookie