Selvaggia Lucarelli, la stoccata degli utenti: rimproveri alla giornalista

Selvaggia Lucarelli torna nel mirino dei social, ecco cosa è successo questa volta, gli utenti social si sono scatenati. 

Selvaggia Lucarelli torna al centro delle polemiche a causa di una nota influencer. La Lucarelli è conosciuta per le sue opinioni dure riservate ai vip e influencer, questo spesso la espone a critiche a sua volta ma anche ad apprezzamenti.

Selvaggia Lucarelli polemica
Selvaggia Lucarelli al centro della polemica (Pontilenews.it-instagram @selvaggialucarelli)

La giornalista finisce spesso al centro di varie polemiche, di recente infatti è successo nuovamente. Sui social è stata attaccata duramente per via di una sua reazione considerata troppo morbida nei confronti di un’influencer molto nota. Anche Selvaggia Lucarelli ha le sue preferenze quando si parla di personaggi noti e gli utenti se ne accorgono perché la vedono più gentile, andiamo a scoprire quello che ha fatto di recente.

Selvaggia Lucarelli troppo gentile con un influencer

Selvaggia Lucarelli è una nota giornalista italiana, finisce spesso al centro delle polemiche per via delle posizioni che prende in merito ai personaggi famosi. Questa volta gli utenti del web si sono scagliati contro di lei per via del suo atteggiamento troppo morbido nei confronti di una nota influencer. Si tratta di Giulia De Lellis, che sarebbe molto amica con la Lucarelli. Di recente l’influencer si trovava in Israele e il suo comportamento avrebbe scatenato molte discussioni sui social.

Selvaggia Lucarelli e De Lellis critiche fan
Selvaggia Lucarelli, fan arrabbiati per il trattamento riservato a Giulia De Lellis (Pontilenews.it-instagram @selvaggialucarelli)

Soprattutto quando ha pubblicato sui social alcune foto di una festa insieme all’Idf, le forze di difesa israeliane. Per molti un atteggiamento poco ragguardevole e fuori luogo. La Lucarelli però con lei avrebbe usato le buone maniere invece che andarci giù pesante come fa con tanti altri, ad esempio i Ferragnez, Ferragni e Fedez. Questo ha indispettito gli utenti.

Alcuni commenti che si leggono sono: “In pratica quando sei amica di Selvaggia Lucarelli te la cavi con 150 caratteri, Poi che cu… questo casino proprio ieri che non ha postato perché stava vivendo la vita reale. E pensare che la Ferragni pubblicava romanzi mentre era in vacanza dall’altra parte del mondo”.

Molti utenti hanno scritto in privato alla Lucarelli, spingendola ad agire contro la De Lellis. Lei si è difesa però dicendo che ha passato poco tempo sui social in questo periodo ed è solo per questo che non è intervenuta. Però gli utenti sono convinti che non lo ha fatto solamente perché sono amiche e appartengono alla stessa agenzia.

giulia de lellis amicizia selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli usa un trattamento speciale per l’amica Giulia De Lellis? Foto: Instagram, @giuliadelellis – Pontilenews.it

Tuttavia dopo le numerose segnalazioni la Lucarelli ha finalmente commentato il comportamento della De Lellis, ma anche della Ferragni e di tanti altri. Sulla questione De Lellis ha scritto: “Giulia De Lellis dimostra come l’alibi della vacanza, della foto postata senza conoscere contesti geopolitici e niente del Paese che si sta visitando non possa più essere un alibi. La leggerezza con cui ha postato quelle foto racconta quello scollamento della realtà di cui parlavo. Quando hai milioni di follower è tuo dovere studiare”.

Infine ha affermato che Giulia è sua amica ma comunque ciò non cambia i fatti descritti. Tuttavia gli utenti non sono rimasti soddisfatti di questo commento, poiché a loro dire è stato fin troppo comprensivo mentre ad altri personaggi è stato riservato un trattamento più duro. In fondo ognuno ha le sue preferenze e questo non è un reato.

Impostazioni privacy