Benedetta Parodi in barca, il dettaglio nascosto visto da tutti: pioggia di commenti

Benedetta Parodi in barca sfoggia il suo corpo scolpito con un bikini elegantissimo, ma il dettaglio non passa inosservato…di che si tratta?

Benedetta Parodi è sempre più popolare e amata sui social, come dimostra il suo seguito su Instagram e la risposta costante che il pubblico ha sia alle sue foto che ai suoi video. Nel giro di pochi anni, con tutta la sua bravura e la sua solarità, la Parodi si è imposta come una delle conduttrici più celebri del piccolo schermo legato al settore del food.

benedetta parodi in barca
Vacanze in barca per Benedetta Parodi, i fan notano però il dettaglio…(foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – pontilenews.it

Arriva alla popolarità come giornalista, passo dopo passo la conduttrice riesce a fare di una passione, la cucina, una professione; prima con rubriche all’interno dei tg, poi con veri e propri programmi dedicati alla cucina, tra cui il più famoso è di certo Bake Off

Tutti i fan ne apprezzano il talento, la professionalità, l’intelligenza e la simpatia, ma anche l’evidente bellezza; anche in quest’estate 2023 la Parodi sta sfoggiando un corpo da sogno, tanto che in bikini riesce sempre ad incantare. Eccola così in barca, è meravigliosa ma il dettaglio non passa inosservato…

Benedetta Parodi in barca è bellissima: fisico da sogno in bikini, ma il dettaglio…

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Benedetta Parodi continua ad aggiornare i follower sull’andamento delle sue vacanze; nelle riprese, è protagonista assoluta in barca con la sua famiglia, proprio prima di tuffarsi in mare. “Fin che la barca va… 🚣🏻♥️” scrive lei nella didascalia, sempre sorridente e davvero fascinosa:

benedetta parodi in barca
La conduttrice si tuffa con gli occhiali da sole (Credits: screenshot Instagram @ziabene) – pontilenews.it

In bikini la conduttrice sfoggia un corpo da sogno, spiccando come al solito per simpatia e bellezza, anche si follower notano subito un dettaglio; come si vede nella ripresa infatti, prima del tuffo la Parodi dimentica di togliere gli occhiali, dando così vita ad un particolare siparietto che ha spinto tanti follower a commentare.

“Ma gli occhiali? Li hai persi” scrive una fan, notando il prima e il dopo del tuffo della Parodi con molta attenzione; tra gli altri commenti, poi, una serie di complimenti arrivati alla conduttrice, entrata ormai nel cuore di tutti. “Bella e non rifatta, un fisico da invidiare” scrive una fan, elogiando la semplicità e la forma fisica invidiabile di “zia Bene”; in attesa del ritorno in televisione, la conduttrice non si annoia di certo!

Impostazioni privacy