“In pendant con Nathan Falco”: Elisabetta Gregoraci e il look abbinato lascia tutti senza parole

Elisabetta Gregoraci mostra l’outfit abbinato a quello del figlio Nathan Falco, per una visione davvero glamour: eccoli insieme.

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più seguite e amate del momento e, in quest’estate 2023, continua ad essere protagonista indiscussa con tantissimi contenuti dalle sue vacanze, pronti a mettere come al solito in risalto tutta la sua bellezza e la sensualità.

elisabetta gregoraci look abbinato
Elisabetta Gregoraci, il look è abbinato a quello del figlio (foto: ANSA/EPA/OLIVIER SANCHEZ) – pontilenews.it

Dotata di un fascino mediterraneo e di un corpo statuario, in bikini e non solo, la Gregoraci lascia sempre senza fiato; negli ultimi giorni però, visti gli eventi a cui ha partecipato, ha lasciato il costume a casa per indossare abiti di gala. Imprescindibile la sua presenza all’inaugurazione del nuovo Billionaire di Monte-Carlo, nuovo successo dell’ex-marito Flavio Briatore; alla cerimonia ha partecipato insieme al figlio avuto con l’imprenditore, Nathan Falco Briatore, anche facendosi fotografare con orgoglio vicino al ragazzo.

Passata la cerimonia di gala, alla quale ha partecipato anche il principe Alberto di Monaco, la Gregoraci continua ad essere attivissima sui social; in queste ultime ore ha pubblicato un ulteriore scatto insieme a suo figlio, mostrando il particolare abbinamento scelto per i vestiti. Eccoli insieme, oltre ad essere elegantissima la conduttrice sfoggia un meraviglioso sorriso.

Elisabetta Gregoraci, il look in pendant col figlio Nathan Falco Briatore: ecco lo scatto

Tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha mostrato a tutti il particolare outfit scelto per passare un pomeriggio pre-serale estivo insieme al figlio Nathan Falco Briatore. Sempre elegantissima, la conduttrice ha optato per dei colori abbinati a quelli del figlio.

elisabetta gregoraci look abbinato
Eleganza “in pendant” col figlio (credits: screenshot Instagram @elisabettagregoracireal) – pontilenews.it

“In pendant con NFB” scrive lei nella didascalia abbinata alla foto, con tanto di emoji divertita; come si vede, la Gregoraci indossa un pomposo abito a tunica turchese, mentre il figlio, molto più sportivo, pantaloncini Nike e maglietta dei Los Angeles Lakers, ma ai piedi un paio di ciabatte estive dello stesso colore del vestito della madre.

Con tanta simpatia, la Gregoraci mostra ancora una volta il suo stile a tutti i suoi fan, ergendosi come al solito non soltanto a icona di sensualità, ma anche di stile; a 43 anni è considerata tra le donne più belle del nostro mondo dello spettacolo e, ormai da qualche tempo, anche la sua carriera televisiva ha subito un nuovo rilancio. Sui social e non solo, nei prossimi mesi sarà assoluta protagonista.

Impostazioni privacy