Mare Fuori, Matteo Paolillo sarà il protagonista dello spin-off? La rivelazione dell’attore

Matteo Paolillo è uno dei protagonisti di Mare Fuori ma lo sarà anche nello spin-off della serie? La verità arriva dall’attore.

Con l’ultima stagione la serie Mare Fuori ha raggiunto un successo davvero incredibile. Tutti gli interpreti sono diventati dei punti di riferimento e questa evoluzione ha portato tanta curiosità attorno a loro. Tra gli artisti più amati troviamo Matteo Paolillo che ha rilasciato qualche dichiarazione in merito allo spin-off della serie.

Mare Fuori Matteo Paolillo protagonista spin-off rivelazione
Matteo Paolillo sarà protagonista dello spin-off di Mare Fuori? – Fonte foto screen YouTube: @Netflixitalia – Pontilenews.it

Il successo di Mare Fuori è ormai conclamato ma la produzione vuole espandere questo prodotto e per questo motivo si rafforzano le voci riguardanti nuovi progetti. Fino a questo momento si è parlato di un musical ma anche di uno spin-off anche se in entrambi i casi i dettagli non sono stati ancora formalizzati.

In merito allo spin-off molti si chiedono se sarà Matteo Paolillo, Edoardo Conte nella serie, il protagonista. La domanda sta sempre più aumentando nei fan e a dare risposta ci ha pensato proprio il giovane attore e cantante.

Matteo Paolillo risponde sullo spin-off di Mare Fuori

La serie Mare Fuori ha completamente spopolato sia tra i più giovani che tra gli adulti. A dare valore alla serie non solo la trama e le varie storie dei ragazzi ma anche il modo di interpretare quelle storie da parte di attori molto giovani. Tra le interpretazioni che più hanno colpito c’è sicuramente quella di Matteo Paolillo e del suo Edoardo Conte.

Matteo Paolillo risponde sullo spin-off della serie
Matteo Paolillo risponde sullo spin-off della serie – Fonte foto screen YouTube: @Netflixitalia – Pontilenews.it

Paolillo ha raggiunto un apprezzamento totale e tale evoluzione sta portando i fan a chiedersi se ci sarà nello spin-off della serie. La risposta è arrivata dallo stesso artista durante un’intervista a SuperGuidaTv e non ha lasciato alcun dubbio.

Nello specifico, Matteo Paolillo ha svelato di sapere poco su questo argomento e per il momento la sua concentrazione è rivolta interamente sulla quarta stagione di Mare Fuori. Sulla possibilità di uno spin-off ha spiegato che il suo Edoardo Conte ha già raccontato tanto durante le stagioni ma potrebbe raccontare anche tanto altro e per questo lascia questa porta aperta agli sviluppatori. Tiene a precisare che però non crede che sarà uno spin-off incentrato sul suo personaggio.

Al momento dunque non ci sono molti dettagli sullo spin-off di Mare Fuori ma la certezza è rappresentata dal fatto che, qualora questo progetto prendesse vita, Matteo Paolillo potrebbe vedere di buon occhio anche la presenza di Edoardo Conte. Non resta che attendere eventuali evoluzioni sullo spin-off senza dimenticare la quarta stagione della serie che promette tanti colpi di scena.

Impostazioni privacy