“Domenica in piscina”: Emanuela Folliero splendida in costume, fisico invidiabile a 58 anni

Emanuela Folliero è una donna bellissima e amatissima: la sua ultima foto in costume fa il pieno di like e interazioni.

58 anni, ma una sensualità e un fisico da far invidia a donne con la metà dei suoi. Emanuela Folliero continua a essere una delle donne più amate della televisione italiana. Una delle sue ultime foto in piscina ha conquistato davvero tutti. Ve la proponiamo, sicuri di fare cosa assai gradita.

Emanuela Folliero, piscina
Emanuela Folliero: lo scatto in piscina conquista i fan foto: Instagram @emanuelafolliero_official – (pontilenews.it)

Già perché sono davvero tanti i fan di quella che è, a tutti gli effetti, l’ultima “signorina buonasera” della televisione italiana. Definire solo così una donna con la carriera di Emanuela Folliero è sicuramente riduttivo. Ma, altrettanto sicuramente, possiamo dire che il ruolo di annunciatrice televisiva è quello che ha caratterizzato in modo assai significativo il suo percorso professionale in televisione.

La bella Emanuela, infatti, è stata il “volto” ufficiale di Rete 4, nonché ultima signorina buonasera, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. Un periodo lunghissimo.

Emanuela Folliero, bellissima in piscina a 58 anni

Quello è sicuramente il ruolo che l’ha fatta entrare, letteralmente, nelle case degli italiani. Ma ovviamente la carriera di Emanuela Folliero è molto più importante e inizia già negli anni ’80, sempre sulle reti Mediaset.

Emanuela Folliero, costume
Emanuela Folliero, splendida in costume a 58 anni foto: Instagram @emanuelafolliero_official – (pontilenews.it)

Tante le trasmissioni condotte negli anni: da “Ok, il prezzo è giusto!” (in sostituzione di Iva Zanicchi, impegnata in politica) a “Sabato Vip”, passando per “Jet Set”, “Stranamore”, “Stelle a quattro zampe” e “Matrimoni all’italiana”.

Come si può facilmente notare, trasmissioni di grande impatto che, quindi, l’hanno resa molto popolare presso il grande pubblico. Quanto alla vita sentimentale, dopo una lunga relazione con il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, si fidanza con il manager Alessandro Salem. Nel 2007 si sposa all’imprenditore Enrico Mellano, con il quale ha un figlio. La coppia si separa nel 2009. Nello stesso anno, conosce l’imprenditore Pino Oriccio, che sposa il 26 settembre 2018.

Insomma, una donna con una carriera e una vita del genere non può che essere amatissima dal pubblico italiano. Non deve sorprendere, dunque, che sia seguitissima sui social network e che, quindi, ogni suo post su Instagram sia un tripudio di like e interazioni. Anche perché, a 58 anni compiuti all’inizio dell’anno, la nostra Emanuela è ancora una donna splendida, che fa girare la testa agli uomini. Come testimonia questa foto in costume, con la bella Emanuela Folliero che saluta i suoi tanti fan da una bellissima piscina dove si sta godendo il meritato relax.

Impostazioni privacy