Vacanza e spiaggia quasi gratis con questa App: proprio tutti la usano adesso

Si tratta di una possibilità che molti non conoscono. Ecco come avere una vacanza quasi gratis con quest’App

Hai mai pensato a quante spese comporta andare in vacanza in estate e scegliere una spiaggia attrezzata nei mesi più caldi?

vacanza quasi gratis
Avere una vacanza quasi gratis è possibile Pontilenews.it

Certo, molte volte si risparmia un intero anno per poter godere di una settimana “esotica” lungo le coste italiane, e non solo, ma se ti dicessimo che puoi spendere molto meno ci crederesti? Capiamo lo scetticismo, per cui ti vogliamo mostrare subito un’app che ti permette di fare le vacanze o trovare una spiaggia quasi gratis durante quest’estate. Continua con la lettura di questo articolo e scoprirai di che cosa stiamo parlando.

Vacanza e spiaggia quasi gratis con quest’App

In Italia il turismo è uno dei motori fondanti della nostra Economia. Da moltissimi anni, infatti, gli stabilimenti balneari sono una costante delle nostre estati e c’è chi non può davvero farne a meno. Negli anni questi si sono moltiplicati e, a causa di moltissimi fattori economici, i prezzi sono saliti sempre di più. Prenotare un lettino o una sedia a sdraio in uno stabilimento balneare è diventato incredibilmente costoso e a volte rende praticamente impossibile poter fare un bagno e passare una giornata sulla sabbia. Ma c’è un’app straordinaria che permette di trovare una vacanza o una spiaggia quasi gratis.

vacanza quasi gratis
Ecco come risparmiare in vacanza Pontilenews.it

Da sempre gli stabilimenti balneari dell’Emilia-Romagna sono considerati tra i più attrezzati in assoluto e ogni anno attirano milioni di turisti, pur non essendoci un mare cristallino. Ma questa zona, oltre al divertimento e all’incredibile vastità delle offerte, può dare la possibilità di risparmiare. Questo grazie all’app Marina: un software lanciato da tre ragazzi proprio sulle rive romagnole, i quali hanno cercato di fornire una soluzione ad ombrelloni e spiagge troppo costose. L’app permette di poter affittare un ombrellone direttamente online, ma non solo.

Quest’applicazione permette infatti di condividere gli ombrelloni con altri privati che hanno, a loro volta, intenzione di condividerli. Si tratta di una versione di Airbnb, ma della spiaggia. Gli stagionali, infatti, possono mettere a disposizione il loro ombrellone per un cifra economica. In questo modo chi affitta può risparmiare molto e addirittura rientrare nella spesa investita inizialmente per avere il proprio ombrellone.

Al proprietario del lido andrà un’ulteriore somma della locazione del posto che ha affittato, permettendo un risparmio generale grazie allo sharing economy. Dunque, si tratta di una possibilità di poter spendere molto meno e fare la propria vacanza in tranquillità.

Impostazioni privacy