Maria Monsè, la figlia rompe il silenzio e accusa: “Mamma mi ha chiusa in….”

La figlia della showgirl e conduttrice televisiva, Maria Monsè, si è lasciata andare ad uno sfogo: il suo duro attacco alla mamma.

Maria Monsè è una delle donne più affascinanti nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata tanti anni fa sbarcando nel 1992 al programma televisivo Non è la Rai con Paolo Bonolis alla conduzione.

Maria Monsè figlia rompe silenzio
Maria Monsè figlia rompe silenzio, la verità sulla mamma – Instagram @maria_monse_official Pontilenews.it

Successivamente la showgirl ha fatto il suo esordio come conduttrice con Go-Cart introducendo i cartoni animati della Warner Bros. La donna ha sposato l’imprenditore Salvatore Paravia: il loro matrimonio è avvenuto nel 2006 quando è nata anche la figlia Perla Maria.

Una carriera ricca di impegni televisivi passando anche a Telemontecarlo per poi fare ritorno alla Rai conducendo Un Giorno Speciale: ha preso parte anche a Domenica In nel ruolo di opinionista. Ha partecipato anche alla fiction di Canale 5 Ho Sposato Un Calciatore. La showgirl si è dedicata anche alla moda e al teatro facendosi apprezzare per le sue qualità di conduttrice ed opinionista, oltre alla sua infinita bellezza che ha sempre messo in mostra nonostante l’età che avanza. Ora la donna dovrà superare i vari problemi ormai nati con la figlia Perla Maria.

Maria Monsè, i problemi veri con la figlia: il duro sfogo della 17enne

Le due sono molto unite e si raccontano tutto, ma c’è un aspetto che non va proprio giù alla figlia 17enne: ecco il suo duro sfogo. Il duro attacco alla conduttrice: il motivo dell’attacco.

Maria Monsè figlia rompe silenzio
Maria Monsè figlia rompe silenzio, la verità sulla mamma – Instagram @maria_monse_official Pontilenews.it

La donna non riesce a dare così tanta libertà alla figlia come rivelato dal Settimanale Di Più. Così la figlia Perla Maria si è lasciata andare ad uno sfogo nei confronti della mamma: ormai ha 17 anni e non può vedere liberamente il fidanzato per vivere in maniera passionale il suo amore. Ha voluto così scriverle qualche rigo riportato dal settimanale per farle capire i suoi desideri.

Con mamma Maria, ha raccontato la ragazza, è tutto così complicato non riuscendo a fare quello che fanno i ragazzi e le ragazze alla sua età ai giorni nostri. La donna mette ostacoli su tutto: non vuole che la figlia esca liberamente con il suo fidanzatino per vivere intensamente semplici giornate al mare. La donna è diventata troppo apprensiva nei confronti della figlia, che ha preteso più libertà.

La considera un’amica, una vera sorella maggiore, ma non riesce più a sopportare questa parte del suo carattere chiuso. Ormai la 17enne ha fatto intendere di vivere in una gabbia dorata, ma lei ora preferisce volare via per vivere la sua vita in maniera passionale.

Impostazioni privacy